“Sì, sono stata imbarazzante”: disagio per Soleil, finalmente lo ha ammesso

Soleil Sorge rivela alcuni retroscena della sua permanenza al Gf Vip e ammette di essersi sentita in imbarazzo: ecco i dettagli.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (screenshot YouTube)

Soleil Sorge è stata una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Oltre all’amicizia artistica con Alex, infatti, l’influencer si è sicuramente contraddistinta per la sua schiettezza e sincerità che, in varie occasioni, ha provocato disappori e discussioni.

Una delle persone che si è spesso ritrovata nel suo mirino è stata l’ex gieffina Sophie Codegoni, con la quale Soleil ha affermato più volte di non avere nulla in comune. Nel corso del programma, tuttavia, tra le due sarebbe nata un’amicizia della quale hanno avuto modo di parlare durante la scorsa puntata di “Verissimo”.

Uno degli argomenti centrali dell’intervista è stato sicuramente quello della chirurgia estetica. Proprio in merito a questo, Soleil aveva pronunciato nel corso del programma delle espressioni decisamente infelici ai danni di Sophie. Pentita dalle sue parole, la Sorge ha deciso di dire la sua circa il suo comportamento fuori luogo.

Soleil Sorge si confessa: “È stata una frase infelice”

Soleil e Sophie
Soleil e Sophie a “Verissimo” (screenshot Instagram)

Intervistata dalla Toffain, Soleil ha ammesso di aver esagerato con le parole e di aver oltrepassato il limite pronunciando la frase “hai più plastica che argomenti dentro di te”. L’ex gieffina, infatti, si è detta molto pentita ed imbarazzata.

”Mi è scappata questa frase ma è stata infelice e mi sono pentita perché non volevo ferirla. Non era ciò che intendevo o avrei potuto. Ma ho visto che in realtà di argomenti ne ha eccome e tanti in comune e ho riscoperto il nostro rapporto. Battute davvero imbarazzanti a riguardarle, ha affermato Soleil.

Dopo alcuni momenti di tensione, dunque, le due sembrano pronte ad instaurare un’amicizia sincera e duratura nel tempo. Non tutti, però, credono alla bontà del loro rapporto. Alcuni utenti del web, infatti, sono del tutto convinti che questo sia frutto di una mossa di marketing strategica.

Quale sarà la verità? Non ci resta che osservare l’evoluzione della loro amicizia per scoprirla.

Impostazioni privacy