“Per me è stato un colpo al cuore”: Delia Duran confessa tutto, altro che coppia aperta

La modella Delia Duran confessa i suoi veri sentimenti dopo i trascorsi al GF Vip: la confessione in diretta è commovente.

Delia Duran
Delia Duran (fonte twitter)

La showgirl Delia Duran, protagonista iconica dell’ultima edizione del “GF Vip“, è ora un volto a rotazione pesante nel parterre de “L’Isola dei Famosi“. La modella è stata infatti arruolata nello schieramento di parenti e amici del cast presente nell’ultima edizione del reality: Delia è molto amica di Lory Del Santo e del compagno Marco Cucolo.

Ovviamente, i suoi trascorsi nella casa di Cinecittà attirano tanti gossip, quante inquadrature strategiche, durante i prime time; Delia ha inoltre scelto di presenziare allo spin-off “Isola Party“. In tale occasione, la modella si è lasciata andare a confessioni inedite circa il suo trascorso al “GF Vip“, senza mancare di menzionare l’inflazionato marito Alex Belli. Ecco cos’ha dichiarato.

“Erano tutti contro di me!”: Delia Duran rivela le sue sofferenze durante il reality di Mediaset

Delia Duran
Delia Duran (fonte twitter)

La modella ha narrato delle sue difficoltà subito dopo l’ingresso nella casa di Cinecittà, rivelando la diffidenza dei nuovi compagni nei suoi confronti. “Erano tutti contro di me. Alla fine però sono riuscita a tenere duro e andare avanti. Combattere con i miei coinquilini per me è stata una grande sfida“, ha confessato. La cosa più difficile, per Delia, è stata mantenere l’equilibrio e e la lucidità circa il percorso da affrontare nel format. “Per me è stato difficilissimo in assoluto, in primis il sentirmi dire ‘Perché sei qua?’, ‘Non hai il dovere’, per me è stato un colpo al cuore, dicevo ma chi sei per dirmi? Siamo lì anche per lavorare, e ovviamente sono stata trascinata in questo rapporto che avevo con Alex, questa è la verità della situazione…“.

La modella è comunque riuscita, anche se con difficoltà, a farsi accettare da tutti gli ex compagni, e ora sta mietendo soddisfazioni personali sotto la luce dei riflettori. Rispetto alla nuova avventura nello studio di Ilary Blasi, Delia ha confessato: “Sono felice di respirare aria fresca, fuori da quella casa, per me è stata una montagna russa di emozioni!“.

Si è infine soffermata ad elogiare il carattere roccioso e deciso dell’amica Lory, definendola “unica e difficile“. Il suo compagno, Marco Cucolo, risulta invece più malleabile ed arrendevole, e Delia ne parla in questi termini: “E’ uno che ascolta tanto, e spero che prima poi faccia vedere anche i suoi lati. Vediamo come andrà a finire…”. Quale sarà il futuro in Mediaset per l’ambiziosa showgirl?

Impostazioni privacy