“È scoppiato a piangere”: Barbara D’Urso perde il controllo dello studio, rissa violentissima

La conduttrice Barbara D’Urso annuncia pesante scontro fra due protagonisti assoluti, situazione fuori controllo: ecco tutti i dettagli.

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso (screenshot youtube)

A Barbara D’Urso è stato assegnato l’onore e l’onore di condurre “La Pupa e il Secchione Show”, in onda ogni martedì alle 21:20 su Italia 1. Dopo poco più di una settimana, le dinamiche nel programma non sono di certo mancate: tra l’abbandono di Flavia Vento e l’ingresso di nuovi concorrenti, il pubblico non può dirsi annoiato.

Oltre a questo, però, una delle altre colonne portanti dello show rimangono le accesissime discussioni che si consumano, annualmente, tra i concorrenti del programma. A finire al centro del mirino, questa volta, è toccato a Gianmarco Onestini e Francesco Chiofalo, che si sono resi protagonisti di una burrascosa discussione.

Barbara D’Urso e i retroscena nascosti: ecco cos’è successo

Discussione
Frame delle anticipazioni della discussione fra Chiofalo e Onestini (screenshot Twitter)

Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha svelato alcune anticipazioni della puntata di questa sera: fra queste, l’ingresso della showgirl Elena Morali che sostituirà la pupa Flavia Vento, che ha deciso di abbandonare il programma dopo meno di due settimane.

Successivamente, la conduttrice ha rivelato che in villa si è consumato un acceso scontro tra Gianmarco Onestini e Francesco Chiofalo. Stando alle parole della D’Urso, la discussione sarebbe stata così accesa da portare Onestini addirittura alle lacrime.

”È stata una lite molto forte, vi assicuro… So anche che Gianmarco ad un certo punto si è messo a piangere. Il fatto che abbia pianto non lo considero un segno di fragilità, però devo dire che penso sia molto sensibile”, ha affermato Barbara, spezzando una lancia a favore di Gianmarco.

Dopo la notizia, alcune indiscrezioni hanno immediatamente ipotizzato un abbandono da parte di Onestini, che la D’Urso ha però prontamente smentito. Per scoprire di più circa la loro discussione, tuttavia, bisognerà aspettare la puntata di questa sera.

I due, infatti, avranno un vero e proprio confronto in studio dove potranno risolvere una volta per tutte i loro dissapori. Come si concluderà, dunque, la spinosa vicenda? Non ci resta che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy