Farà una figuraccia davanti a tutt’Italia”: Alessandra Celentano è stata avvisata, trama alle sue spalle [VIDEO]

Momenti critici per la maestra Alessandra Celentano. Il ballerino l’ha avvisata, la figuraccia è vicinissima: potrebbe succedere prestissimo

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (WittyTV)

La maestra di danza classica è una delle più severe che Amici abbia mai visto. Alessandra Celentano, infatti, si distingue ogni anno per la durezza della disciplina che propone e richiede. I suoi ragazzi, infatti, non nascondo mai le difficoltà che incontrano durante il loro percorso. Dall’altro lato, però, i suoi studenti le sono anche sempre estremamente grati per l’impegno che mette nel difenderli e nel cercare di renderli sempre al meglio.

Durante il daytime di lunedì 28 marzo, però, un ballerino della scuola di Amici21 ha voluto lanciare una frecciatina infuocata alla Celentano. Questa volta è stata avvisata: si fa sul serio.

Alessandra Celentano attaccata come mai prima d’ora

Nunzio di Amici21
Nunzio di Amici21 (WittyTV)

Le discussioni che imperversano ad Amici, solitamente, si mantengono al di là del tavolo dei giudici. Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini hanno spesso e volentieri punti di vista differenti tra loro che li portano a scontrarsi e a discutere anche animatamente. Raramente i ragazzi entrano direttamente in questi battibecchi, sia per rispetto sia perché i rispettivi coach cercano di mantenerli fuori dalle polemiche.

Un allievo di Todaro, però, è entrato da diverse settimane nel mirino delle critiche di Alessandra Celentano. Si tratta di Nunzio, il ballerino di latino-americano che è entrato al posto di Mattia quando ha dovuto ritirarsi a causa di un infortunio. Il ragazzo siciliano è da diversi giorni al centro delle critiche della Celentano che lo accusa di diverse carenze musicali, fisiche e tecniche. Durante il daytime di lunedì 28 marzo, la Celentano ha lanciato a Nunzio un guanto di sfida e l’ha accompagnato con una lettera al veleno. In questa, criticava al ballerino la sua totale mancanza di musicalità, ritmo, plasticità e anche classe.

Nunzio, però, questa volta non si è lasciato sfuggire l’occasione di rispondere alla Celentano, ribadendo che secondo lui lei non si vuole applicare nel capire la sua qualità. Le parole del ballerino sono state trancianti:

Secondo Nunzio, la maestra Celentano farà una vera e propria figuraccia durante la puntata del serale di sabato sera. Il piano di Nunzio è quindi chiaro: vuole mettere in campo tutte le sue migliori qualità per provare a sé stesso e alla maestra che le critiche ricevute non sono veritiere. Chissà come reagirà Alessandra, che non è una grande amante di frecciatine e sfide personali.

 

Impostazioni privacy