Stavolta non ha retto agli insulti: Tina Cipollari esce dallo studio fra le lacrime [VIDEO]

Tina Cipollari si è ritrovata protagonista di un momento molto difficile nello studio di Uomini e Donne: la reazione è durissima 

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

L’ultima puntata andata in onda del dating show Uomini e Donne si è rivelata molto difficile per Tina Cipollari. La storica opinionista si è ritrovata al centro di ben due scontri particolarmente accesi. Il primo con il cavaliere Franco con cui sono volate accuse pesantissime. Il secondo con la dama Pinuccia che si è lasciata andare ad una durissima espressione che ha portato la Cipollari alle lacrime. Una reazione che nessuno si aspettava di vedere e che ha richiesto anche l’intervento della conduttrice Maria De Filippi.

Tina Cipollari abbandona lo studio di Uomini e Donne: le immagini shock

La dama Pinuccia (screenshot Witty)

Questa nuova puntata del noto format di Canale 5 non è cominciata nel migliore dei modi per la Cipollari. La nota opinionista si è subito confrontata con il cavaliere Franco che prima ha deciso di far scendere una nuova dama e poi ha scelto di mandarla via per proseguire la conoscenza con Gemma. Un comportamento che Tina ha definito incoerente: Che credibilità puoi avere?. Rivolgendosi poi alla Galgani le ha consigliato: Mandalo a fan**lo sto pagliaccio. Parole che non sono piaciute al cavaliere che ha quindi apostrofato sia l’opinionista che il cavaliere Armando: Siete dei cialtroni. A quel punto la Cipollari ha aggiunto: Perché invece di stare qui, non sta a zappare l’orto.

Un primo scontro quindi molto acceso e che ha messo a dura prova la stessa opinionista per cui la puntata è però andata avanti nel peggiore dei modi. La Cipollari si è infatti ritrovata a fare i conti con un secondo confronto molto duro con la dama Pinuccia che si è seduta al centro dello studio. Tra le due è esploso l’ennesimo litigio con Tina che ha confermato quel che pensa della dama. A quel punto una nervosa Pinuccia si è alzata in piedi ed ha aggiunto: Sei una villana. Dov’è la madre che le ha insegnato l’educazione?“. Espressione che ha scatenato la Cipollari che ha prima invitato la dama a non parlare della madre scomparsa e poi si è lasciata andare alla commozione.

Lo stesso Gianni Sperti ha sottolineato di non averla mai vista così ed ha invitato la dama a prestare attenzione alle parole. Una situazione che ha portato la stessa Pinuccia ad avere una crisi di pianto. A quel punto Maria De Filippi ha provato a prendere in mano la situazione da buona padrona di casa. Il suo intervento ha permesso a Pinuccia di tornare al suo posto mentre per Tina non è bastato. L’opinionista molto scossa ha infatti deciso di lasciare momentaneamente lo studio.

Impostazioni privacy