“Lo stai massacrando!”: rissa clamorosa a L’Isola dei Famosi, volano schiaffi a Cayo Cochinos

Scattano le prime zuffe a “L’Isola dei Famosi”: un’insospettabile coppia è già arrivata ai ferri corti nella spiaggia onduregna.

Isola dei Famosi 16
Isola dei Famosi 16 (fonte youtube)

Il format “L’Isola dei Famosi” è il survival game per eccellenza targato Mediaset. Il reality, ambientato in un paradisiaco atollo onduregno, offre la possibilità ai naufraghi famosi di mettere alla prova le proprie capacità di resilienza e spirito d’iniziativa. I Vip arruolati nel cast, infatti, devono spesso adattarsi alla privazione di cibo e alle faticose prove fisiche, cercando di prevalere gli uni sugli altri.

Come in ogni contesto televisivo, le risse verbali sono all’ordine del giorno e, a maggior ragione, Cayo Cochinos non ne è affatto orfano. In questa sedicesima edizione del format sono presenti parecchie personalità esplosive: Floriana Secondi, Antonio Zequila, Lory Del Santo e Carmen Di Pietro, per citarne alcune. Proprio quest’ultima si è resa protagonista di un’inaspettata zuffa di fronte ai cameramen increduli: ecco cos’è accaduto sulla spiaggia di Playa Palapa.

Carmen Di Pietro, rissa in corso con il figlio a “L’Isola dei Famosi”: intervento fulmineo di Antonio Zequila

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro a l’Isola dei Famosi (fonte youtube)

La soubrette Carmen Di Pietro è approdata a Cayo Cochinos in coppia con il figlio Alessandro Iannoni. La showgirl si sta rivelando una madre onnipresente ed estremamente protettiva, e talvolta urta i nervi del giovane naufrago, che rivendica spesso il diritto a una maggiore indipendenza. Carmen è inoltre reduce da una precedente esperienza nel reality, e aveva anche partecipato alla storica zuffa tra Aida Yespica e Antonella Elia.

Conosce piuttosto bene, quindi, le dinamiche del gioco, ma ciò non le ha impedito di fornire materiale succoso per gli amanti del gossip. Negli scorsi giorni, infatti, Carmen e Alessandro si erano scontrati in modo acceso: la miccia che ha fatto esplodere il diverbio era un reggiseno. La showgirl, infatti, ha mimato uno sketch divertente indossando tale indumento a guisa di un cappello. Il figlio l’ha quindi ripresa davanti alle telecamere, e Carmen è in seguito sbottata: “Non lo sopporto, quando mi riprende!“. Il nervosismo è salito alle stelle durante un successivo confronto tra i due, arrivando anche all’uso delle mani. Alessandro, infatti, ha scherzato sarcasticamente sull’età della madre, affibbiandole ben 64 anni. La soubrette, che invece ne reca 56, ha manifestato il suo disappunto, picchiando il figlio in modo scherzoso. La zuffa familiare è stata sedata dall’intervento di un provvidenziale Antonio Zequila, che ha interloquito: “Basta! Lo stai massacrando!“.

L’episodio, pur scherzoso, dimostra che il clima a Cayo Cochinos comincia a surriscaldarsi, nonostante la tempesta tropicale che sta imperversando nelle ultime ore. Le continue sfide, la fame e le punture dei mosquitos non fanno che esacerbare l’irritazione dei Vip in gara: voleranno di nuovo extensios, sulla sabbia di Playa Palapa?

Impostazioni privacy