“Stavolta ha esagerato”: gestaccio Floriana Secondi, ora si sta facendo odiare da tutti [VIDEO]

L’ex gieffina Floriana Secondi infiamma la spiaggia di Cayo Cochinos: le pesanti accuse indignano Vladimir Luxuria.

Floriana Secondi
Floriana Secondi (fonte youtube)

La vincitrice del “Grande Fratello” Floriana Secondi è approdata come naufraga a Cayo Cochinos nella sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi“. La verace romana ha da subito gettato le basi per futuri scontri con i compagni di avventura. Costretta  per due giorni a rimanere legata per la cinta ad Antonio Zequila, l’ex gieffina non ha mancato di manifestare il suo disappunto per l’eccessiva vicinanza. Durante la seconda puntata, inoltre, Floriana si è scagliata contro l’attore Nicolas Vaporidis, tacciandolo di godere di un trattamento preferenziale da parte degli autori.

Floriana l’ha infatti accusare di aver detenuto un cellulare, vietato da regolamento, durante la permanenza in albergo prima dell’inizio delle riprese. Gli ha anche recriminato di possedere un rasoio elettrico, oggetto a cui nessun altro naufrago ha al momento diritto. Il pesante scontro in diretta si è prolungato per alcuni minuti, e l’attore si è giustificato, argomentando che il rasoio gli sia necessario per motivi di salute. Floriana non ha obiettato oltre, ma i rapporti tra i due sembrano ormai irrimediabilmente compromessi. In seguito alla zuffa verbale, l’opinionista Vladmir Luxuria ha commentato l’accaduto a “Pomeriggio 5”, e le sue considerazioni su Floriana son suonate piuttosto perentorie.

“Ha debordato!” Luxuria condanna Floriana Secondi senza mezzi termini

Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis
Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis (fonte youtube)

Ospite nel parterre di Barbara D’Urso, l’opinionista de “L’Isola” Vladimir Luxuria si è pronunciata sullo scontro tra Floriana e Nicolas, prendendo le difese di quest’ultimo. “Mi sembra che se la sia presa con la persona sbagliata, e soprattutto diciamo, quando ha accusato Nicolas di essere privilegiato perché aveva un rasoio per i capelli per motivi di salute. Non possiamo dire i motivi di salute…“.

Luxuria ha poi aggiunto: “C’è un team medico, lì, che permette di tenere oggetti per motivi di salute. Ad esempio, io avevo un byte, perché soffro di bruxismo, digrignavo i denti… mi si rovinavano i denti. Quindi, per motivi di salute, alcuni oggetti o alcuni strumenti medici si possono tenere. Accusare una persona di essere privilegiata, mi è sembrato che abbia debordato, ecco!“. Ecco il video del suo intervento:

La severa analisi dell’opinionista potrebbe costare a Floriana una vertiginosa perdita di consensi. L’ex gieffina ha in dote un temperamento molto focoso e diretto, e si prevedono zuffe e litigi in abbondanza. La scarsità di cibo e le condizioni ambientali certamente esasperano lo stato d’animo dei naufraghi, già accalorati sin dalle prime battute del programma: che succederà nelle prossime puntate?

 

 

Impostazioni privacy