“Lo ammetto, è finita”: clamoroso Manila Nazzaro, mai vista così arrabbiat,

L’ex gieffina Manila Nazzaro si lascia andare ad un lungo sfogo e ammette la fine di un rapporto per lei molto importante: i dettagli.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (screenshot YouTube)

Manila Nazzaro ha da poco concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip, conquistando la semifinale del programma. Tra tutti i gieffini, la Nazzaro si è sicuramente contraddistinta per la sua generosità e volontà nell’aiutare gli altri, spesso mettendosi addirittura da parte.

La scorsa domenica, l’ex Miss Italia è stata una delle protagoniste della puntata di “Verissimo”. Intervistata dalla Toffanin, Manila ha deciso di togliersi alcuni sassolini dalle scarpe e confessare ufficialmente la fine di uno dei rapporti più importanti instauratosi nella casa del Gf Vip.

Manila Nazzaro senza filtri: “È stata una grandissima delusione”

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro a “Verissimo” (screenshot Twitter)

Dopo un bilancio della sua esperienza nella casa del Gf Vip, Manila Nazzaro ha deciso di dire la sua circa un rapporto d’amicizia molto particolare instauratosi durante il programma: quello con Katia Ricciarelli.

Le due, inizialmente molto legate, si sono progressivamente allontanate, scambiandosi anche battute ed epiteti poco felici. Manila non ha nascosto di essere stata profondamente delusa da una frase pronunciata da Katia.

La soprano, infatti, aveva sostenuto che l’ex Miss Italia non meritasse la finale poiché a 44 anni aveva già fatto tutto quello che avrebbe potuto fare”. Proprio in merito a questa uscita, Manila ha precisato alcune cose.

”Perché dice a me che a 44 anni io non posso ricevere una soddisfazione? Perché dire ad una donna di oltre 40 anni: “Ormai quel che è fatto è fatto. Ormai non ha più nulla da chiedere alla vita”? Non è così, perché io a 40 anni sono rinata.

In merito al suo rapporto ad oggi con la Ricciarelli, la 44enne ha poi aggiunto: “È stata una delusione grandissima, da cui c’è stato purtroppo un allontanamento e non c’è stata più maniera di ritornare a parlare. Il rapporto con Katia è terminato in questa maniera e non ci siamo più risentite.

Le sue fan, intanto, non hanno mai smesso di supportarla, schierandosi sempre dalla sua parte. Come reagirà Katia alle parole di Manila? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy