Bomba Drusilla Foer, tutti pronti alla grande novità: finalmente è arrivato l’annuncio

Nuova incredibile opportunità per Drusilla Foer, protagonista di un esperimento firmato Rai: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Drusila Foer
Drusilla Foer (Fonte: Fanpage.it)

Nelle ultime ore, l’artista Drusilla Foer potrebbe aver ricevuto una splendida notizia: stando ad alcune indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che sarà la protagonista indiscussa di un nuovo esperimento firmato Rai.

In particolare, sarà Rai 2 a sperimentare un nuovo format che vedrà la luce nel corso della prossima estate e che andrà in onda in prima serata a partire dalle ore 20, dopo il consueto appuntamento con il telefilm delle 19.

Si tratterà di un programma di intrattenimento e sembra che il nome di Drusilla Foer sia in cima alla lista degli autori Rai, che la vorrebbero fortemente alla conduzione all’indomani degli incredibili successi televisivi e professionali accumulati negli ultimi mesi.

Drusilla Foer e l’imperdibile opportunità, il palco sarà tutto suo

Drusilla Foer
Drusilla Foer (screenshot YouTube)

Nato da un’idea del direttore di Rai 1 Stefano Coletta, il programma sarà della durata di mezz’ora e sarà costituito da circa venti puntate. I dettagli riguardo la sua natura sono ancora incerti ma, stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che si tratterà di un vero e proprio varietà.

Secondo i rumor potrebbe trattarsi anche di una rivisitazione di “Almanacco del giorno dopo”, lo storico rotocalco in onda su Rai 1 dal 1976 al 1994 a partire dalle ore 19:45. Un’iniziativa decisamente ambiziosa che potrebbe ben presto essere messa in atto.

Tra i nomi proposti per la conduzione della trasmissione spunta dunque quello di Drusilla Foer, reduce dalla partecipazione al 72esimo Festival di Sanremo. L’artista, inoltre, è impegnata nella messa in scena del suo spettacolo “Eleganzissima”, che la vede esibirsi sui palcoscenici teatrali più importanti d’Italia.

Secondo alcuni, per di più, la Foer sarebbe una delle protagoniste della nuova edizione de “Il Cantante Mascherato”, dove interpreterebbe la maschera del gatto. Sembrerebbe, infatti, che gli indizi associati a questo personaggio combacino perfettamente con la vita privata di Drusilla.

Infine, la Foer l’8 aprile parteciperà allo show firmato Rai 1 dal titolo “Ci vuole un fiore”, condotto da Francesco Gabbani e Francesca Fialdini. L’artista, infatti, si esibirà in una breve performance musicale.

Una stagione televisiva davvero impegnativa, che ha regalato sicuramente numerose soddisfazioni alla Foer. Non ci resta dunque che attendere per scoprire ulteriori dettagli circa il misterioso show di Rai 2 che la vedrà come possibile protagonista.

Impostazioni privacy