“Bastardi”: parole pesantissime e lite furibonda, Giletti non riesce a contenerli

Scoppia una discussione ingestibile in diretta e Giletti perde il controllo della situazione. Parole pesanti, succede in pochi secondi

Massimo Giletti
Massimo Giletti (Rivedila7)

Anche a Non è l’Arena, il talk show della domenica sera condotto da Massimo Giletti, è ormai un mese che si affronta il tema della guerra in Ucraina. Proprio durante la giornata di domenica 27 marzo, Zelensky ha chiesto all’Europa più armi e questo ha fatto scatenare le diverse opinioni. Da un lato, c’è chi sostiene la richiesta di Zelensky e, in generale, il rifornimento all’Ucraina. Dall’altro, c’è chi crede che non sia questa la strategia corretta da adottare per provare a fermare il conflitto.

 

Durante la puntata, però, due ospiti si son lasciati andare a un litigio che è stato del tutto indomabile e indomato. Giletti ha perso il controllo, delirio in pochi secondi.

Teti contro Giletti e Gasparri: lite furibonda

Sandro Teti a Non è l'Arena
Sandro Teti a Non è l’Arena (Rivedila7)

Il politologo Sandro Teti si è espresso con parole e opinioni che hanno fatto storcere il naso al conduttore Massimo Giletti e agli altri ospiti presenti in studio. Insieme a lui, infatti, c’era Maurizio Gasparri, il senatore di Forza Italia, che non è riuscito a trattenersi di fronte alle esternazioni di Teti. Il politologo, infatti, ha sostenuto che la popolazione russa sia ogni giorno più arrabbiata e, quindi, sempre più vicina alle posizioni di Putin.

 

Teti, infatti, ha raccontato di avere diversi amici russi e ucraini e di sentirli quotidianamente. Questi gli raccontano spesso il loro antagonismo verso l’occidente, causato ed alimentato soprattutto da ciò che sta accadendo in Ucraina. L’impossibilità di condurre una quotidianità normale, a causa delle sanzioni economiche, li porta a imprecare non contro il loro presidente Putin, ma contro l’occidente e l’America: “Non dicono ‘bastardo Putin’, dicono ‘bastardi americani’ e, in misura minore, europei però ce l’hanno con gli americani“.

Secondo Teti, quindi, Putin desidera portare a termine il suo obiettivo, che è quello di rendere l’Ucraina totalmente neutrale. Maurizio Gasparri, però, non riesce a trattenersi di fronte a queste esternazioni. “L’occidente dovrebbe mettere i russi di fronte alle loro responsabilità” ha detto. “Putin sta sbagliando anche ai danni del popolo russo: i problemi economici li hanno loro!“. Anche Massimo Giletti si è espresso in termini critici rispetto a quanto sostenuto da Teti, ma non è riuscito a moderare la discussione tra i due, che si è conclusa in un vociare confuso e arrabbiato.

 

 

Impostazioni privacy