Silvia Toffanin, confusione e sguardo perso in diretta: preoccupazione per la sua salute

Momenti difficili quelli vissuti a Verissimo da Silvia Toffanin. La paura è alta e ciò che è successo non sembra aver spiegazione

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Mediaset Infinity)

Regina indiscussa delle interviste, Silvia Toffanin è ormai una presenza stabile nel panorama televisivo italiano. Il suo Verissimo è un porto sicuro per parole e pensieri, dove tutti gli invitati riescono a rivelare di sé ciò che difficilmente direbbero in altre situazioni. Di lei si dice, addirittura, che sia l’erede lavorativa di Maria de Filippi e che si stia concentrando proprio su questa strada, per crescere e migliorare sempre di più.

 

Durante la puntata di sabato 26 marzo, però, i telespettatori non han potuto fare a meno di notare una situazione allarmante. Silvia Toffanin si è trovata a dover gestire un momento molto difficile: ecco cos’è successo.

Silvia Toffanin a Verissimo, la tensione in diretta

Nina Moric
Nina Moric (Mediaset Infinity)

Una delle interviste andate in onda sabato 26 marzo è stata quella che Silvia Toffanin ha fatto a Nina Moric. La showgirl ha dovuto affrontare momenti difficili e ne ha voluto parlare proprio a Verissimo, dove ha deciso di ritornare dopo due anni di assenza dalla televisione. Il gossip l’ha da sempre messa al centro tra scandali, commenti e rivelazioni, soprattutto in merito alla relazione con Fabrizio Corona.

Durante la puntata, però, i telespettatori non han potuto fare a meno di notare una grande difficoltà da parte di entrambe, durante l’intervista. Nina Moric, infatti, dava risposte molto confuse e ampie alle domande della Toffanin, mostrandosi addirittura in difficoltà nell’affrontare certi temi. Parlando del proprio passato, la Moric ha fatto riferimento a una “situazione familiare molto scomoda” che sta attraversando. Quando Silvia le ha chiesto se si stesse riferendo a Corona e al figlio Carlos, lei ha chiesto di non scendere nei dettagli.

A un certo punto, però, Nina Moric si è completamente assentata con la mente e il suo sguardo, durante la riproduzione di un video a lei dedicato, è stato per tutto il tempo a terra. “Nina, ma come stai veramente? (…) Ti vedo provata. Sicura di star bene?” le ha chiesto la Toffanin. Per alcuni secondi, Nina Moric non ha risposto all’intervistatrice. Poi si è sciolta: “Sono qui ma non sono lì ecco. Non sono lì, sono qui. è una metafora. (…)“. La Moric è addirittura sembrata molto infastidita dalle domande della conduttrice, che ha voluto specificarle che non voleva assolutamente farle un terzo grado.

Non sono provata, sai cos’è? Ogni volta che vado in televisione arriva un nuovo bagaglio. Non sono provata, sono stanca” ha dichiarato la Moric. Silvia Toffanin si è trovata estremamente spiazzata da queste parole e questo atteggiamento e i telespettatori non han potuto fare a meno di notarlo.

Impostazioni privacy