“Non possiamo dirvelo”: rivelazione shock di Vladimir Luxuria, problemi di salute per un naufrago

L’opinionista Vladimir Luxuria si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata su di un attuale concorrente dell’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria
L’opinionista Vladimir Luxuria (screenshot Twitter)

Questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi vede protagonista anche Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionista con Nicola Savino. Un ruolo molto importante che le permette di essere parte integrante del programma e di conoscere anche alcuni retroscena sconosciuti. Uno di questi è collegato all’episodio che ha generato il caos tra i naufraghi e che ha visto come protagonisti Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis. I due hanno parlato di favoritismi soprattutto nei confronti dell’attore in possesso di uno strumento che gli altri non hanno ovvero il rasoio elettrico. Una gravissima accusa a cui la stessa opinionista ha voluto rispondere per chiarire la situazione.

Vladimir Luxuria, la verità sul caso Vaporidis: episodio controverso

Lo scontro tra Vaporidis e Floriana (screenshot Twitter)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi, la naufraga Floriana ha affrontato a muso duro Vaporidis. La showgirl ha accusato l’attore di essere un privilegiato dalla produzione in quanto il solo ad avere a disposizione un rasoio elettrico. Accusa che la stessa Ilary Blasi ha provato a smorzare portando alla luce una motivazione di tipo medico. La stessa spiegazione è stata data anche dalla Luxuria che, nel corso del consueto appuntamento con Pomeriggio 5, ha deciso di aggiungere alcuni dettagli a questa storia.

In merito a questo argomento ha sottolineato: Credo se la sia presa con la persona sbagliata quando ha accusato Nicolas di avere un rasoio per i capelli per motivi di salute. Non possiamo dire quali siano questi problemi di salute ma c’è un team di medici che permette per questi motivi di avere un oggetto”. La stessa Luxuria ha rivelato di aver anche lei avuto un privilegio simile nel corso della sua edizione dell’Isola. L’opinionista ha rivelato: “Io avevo un bite perché soffro di bruxsismo. Per motivi di salute alcuni oggetti si possono avere. Accusare così una persona di essere privilegiata…mi sembra abbia debordato in questa occasione.

Queste dichiarazioni sono quindi servite per fare luce sul giallo di Vaporidis su cui molti utenti social si sono soffermati. Allo stesso tempo l’opinionista ha dimostrato ancora una volta la sua onestà e soprattutto di non avere paura di prendere le parti dei naufraghi al momento opportuno. Le parole della Luxuria adesso potrebbero però anche peggiorare la posizione di Floriana al momento al televoto ed ad alto rischio di eliminazione.

Impostazioni privacy