Terremoto Maria De Filippi, licenziamento immediato: Mediaset strappa il suo contratto

Una vera e propria bufera sta animando gli ambienti Mediaset. Maria de Filippi sembra sul piede di guerra, la tensione è ai massimi livelli

Maria de Filippi
Maria de Filippi (Witty TV)

Siamo abituati ad associare Maria de Filippi ai soli programmi che conduce in prima persona, come Amici o Uomini e Donne. La sua mente e la sua firma, però, stanno anche dietro a grandi progetti che, da sempre, lascia in mano ad altre persone. In Mediaset, la de Filippi ha un’importanza non da poco e la sua parola è spesso l’ultima, quella che determina la sentenza.

Nelle ultime ore, alcune indiscrezioni stanno rivelando un clima letteralmente di fuoco in Mediaset. Ad essere infuriata sembra proprio Maria e a pagarne le conseguenze un volto molto noto della rete.

Maria de Filippi lo taglia fuori: ecco cos’è successo

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (Youtube)

Uno dei programmi più di successo in cui Maria de Filippi fisicamente non c’è mai stata, pur essendo sotto la sua giurisdizione, è Temptation Island. Lo show si è rivelato un successo senza precedenti, portando ogni stagione ad avere numeri sempre maggiori e un seguito molto affezionato. Sono diversi i conduttori che si sono succeduti, così come le edizioni che, tra VIP e NIP, hanno alimentato dinamiche, amori, litigi e grandi amicizie.

Uno dei presentatori che più è rimasto nella storia del programma è Filippo Bisciglia. Il suo modo di condurre la trasmissione è iconico, soprattutto per come lascia fluire litigi e discussioni. Bisciglia, però, riesce sempre anche a metterci qualcosa di suo, aiutando le coppie a discutere in modo più coerente per capirsi e, perché no, provare a migliorare.

Sono ormai mesi, però, che si vocifera che Temptation Island verrà cancellato. A far circolare questa ipotesi è un’ex concorrente del reality, Katia Fanelli, che ha addirittura detto che lo show di Bisciglia è stato sostituito in tronco da Ultima Fermata, condotto da Simona Ventura. Addirittura, le voci parlano di una feroce lite tra Maria de Filippi e Filippo Bisciglia che, addirittura, avrebbe portato allo scioglimento dei contratto con Mediaset.

Si tratta solo di indiscrezioni e nulla di ciò che è stato detto è confermato da Mediaset o da Bisciglia. Se Temptation Island venisse davvero cancellato, però, sarebbe una grande perdita per la rete, soprattutto in termini di ascolti. Non ci resta che vedere come si svilupperà la vicenda e, soprattutto, se le parti in causa si esprimeranno su quanto sta circolando nelle ultime ore.

Impostazioni privacy