“Che tensione ses**le…”: Amadeus senza parole, gli sguardi in diretta parlano chiaro

Durante la puntata de I Soliti Ignoti, due ospiti si son lanciati occhiate e frecciatine che non son passate inosservate. Amadeus allibito

Amadeus
Amadeus (Raiplay)

Il game show condotto da Amadeus è ormai un pilastro della programmazione Rai. Il quiz va in onda dopo il TG1 delle 20 e accompagna il telespettatore verso la prima serata che, al sabato sera, vede ancora Amadeus con “Affari Tuoi – Formato Famiglia”. Questo è un periodo in cui la Rai sta puntando molto ai giochi, forse convinta che il periodo che stiamo vivendo necessiti di svago e rilassatezza.

Proprio durante la puntata di sabato 26 marzo, però, i due concorrenti de I Soliti Ignori si son lasciati andare a occhiate e frecciatine che han messo in difficoltà Amadeus. La tensione era palpabile.

Amadeus li invita, ma loro non riescono a trattenersi

Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta
Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta (Raiplay)

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico si sono conosciuti sul set di Don Matteo, dove interpretano lui il PM Marco Nardi e lei il Capitano Anna Olivieri. La loro amicizia è nata piano piano: “All’inizio, lui genovese, io pugliese, ci siamo dovuti un attimo incastrare nei modi di essere” ha rivelato la Giannetta durante un’intervista. Giorno dopo giorno, però, tra i due è nato un rapporto speciale: “Se devo fare un provino lo chiamo e viceversa, gli chiedo consigli per tutto, è una delle prime persone che chiamo” ha rivelato.

La Giannetta è stata poi amata dal grande pubblico anche sul palco di Sanremo, dove ha affiancato Amadeus per una serata. Il suo modo di fare spigliato e ironico ha conquistato tutti, così come lo sketch comico fatto proprio insieme a Lastrico. Per lanciare la nuova stagione di Don Matteo, che vedrà Raul Bova nei panni del prete più famoso della televisione, Amadeus ha invitato i due attori a I Soliti Ignoti.

Durante la puntata, però, i telespettatori non han potuto notare tra i due un gioco di sguardi che lascia poco spazio ai dubbi. Sono già diversi mesi che si vocifera che tra i due potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Maurizio Lastrico, però, già tempo fa aveva smentito: “…l’amicizia ha un suo valore, non è la sottomarca dell’amore“. Nonostante le diverse interviste in cui si son dichiarati amici, i telespettatori continuano a notare un sentimento che non è affatto quello dell’amicizia:

Chissà se questo si realizzerà mai o se, invece, il rapporto tra di loro è intimo e fraterno a tal punto da sembrare tutt’altro.

Impostazioni privacy