“Sarà ospite in studio”: clamoroso Alex Belli, convocazione lampo da Mediaset

Il protagonista del GF VIP sembra essere pronto a un ritorno con i fiocchi. Alex Belli sarà in studio, ecco chi l’ha richiesto a gran voce

Alex Belli
Alex Belli (Youtube)

Sicuramente è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del GF VIP, Alex Belli. Pur essendo stato nella casa relativamente poco tempo rispetto ad altri, il suo impatto nel reality è stato decisivo e le sue azioni hanno alimentato dinamiche per settimane intere. Anche da fuori, infatti, Alex riusciva a creare scompiglio all’interno della casa, soprattutto nella moglie Delia Duran e nell’amica “speciale” Soleil Sorge.

Oggi il GF VIP è finito con il trionfo di Jessica Selassié ma il tempo d’oro di Alex Belli non sembra essersi concluso. Un famosissimo programma di Mediaset, infatti, l’ha richiesto a gran voce: ecco dove lo vedremo.

Alex Belli chiamato a gran voce: si prevedono scintille

Pupa e secchione
Lo scontro fra Mila Suarez e Soleil Sorge (screenshot Mediaset Infinity)

Anche per quanto riguarda il GF VIP, Alex Belli si è molto divertito e impegnato nel fare un tira e molla di presenze in studio. Gli eliminati dal reality, infatti, sono invitati nello studio ad ogni puntata per commentare e seguire insieme ciò che succederà. Alex, però, se in un primo momento ha partecipato, pur senza battibecchi e litigi, ha poi deciso di andarsene, per ritornare nuovamente verso il periodo finale.

Nonostante questo tira e molla, Barbara d’Urso sembra aver notato l’attore durante la sua partecipazione al GF VIP. Durante un’intervista per Casa Chi, Belli aveva rivelato che non poteva giurare che non avrebbe mai partecipato a La Pupa e il Secchione. “Nel nuovo programma di Barbara ci sono personaggi inseriti grazie alla mia storia” ha commentato, riferendosi soprattutto all’ex Mila Suarez e al migliore amico Mirko Gancitano.

Secondo Alex Belli, quindi, anche senza la sua presenza fisica in studio è già comunque altamente coinvolto nello show. “Però – continua – non sono un secchione e nemmeno un pupo, in realtà sono un circense. Ci sarà un filone che proseguirà nella trasmissione” ha rivelato. Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, sembra che Barbara sia ceduta al fascino dell’attore e che l’abbia voluto per una puntata.

Si prevedono non poche scintille, soprattutto tra Alex Belli, Mila Suarez, Mirko Gancitano e l’opinionista Soleil Sorge. Potrebbe succedere letteralmente di tutto e Barbara d’Urso, probabilmente, non aspetta altro: la potenza dei reality show, infatti, è anche di lanciare questi personaggi così fortemente amati e anche divisivi.

Impostazioni privacy