“Non lo avrei mai immaginato”: addio doloroso a Uomini e Donne, costretti a rivedersi fuori

Decisione shock al dating-show “Uomini e Donne”: reazioni impreviste dopo l’inatteso colpo di testa.

Maria De Filippi a "Uomini e Donne"
la conduttrice Maria De Filippi a “Uomini e Donne” (fonte youtube)

Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto nel format di Maria De Filippi “Uomini e Donne”: il dating-show per eccellenza ha riservato infatti un clamoroso colpo di scena durante l’ultima registrazione. Le indiscrezioni riguardano la scelta compiuta dal tronista Matteo Ranieri, avvenuta presumibilmente nelle scorse ore.

Il giovane protagonista di “Uomini e Donne” avrebbe infatti scelto di proseguire la sua frequentazione con la corteggiatrice Valeria Cardone: galeotto fu l’indimenticato primo bacio, come riferito dallo stesso Matteo. Delusione alle stelle, quindi, per Federica Aversano, precedentemente in pole-position, rispetto alle altre candidate al cuore del tronista. Le reazioni concernenti la scelta effettuata da Matteo sono state, di conseguenza, clamorose.

Matteo Ranieri fustigato sui social: frecciatine velenose al tronista di “Uomini e Donne”

Matteo Ranieri di "Uomini e Donne"
il tronista Matteo Ranieri di “Uomini e Donne” (fonte youtube)

Alla prevedibile delusione della corteggiatrice Federica Aversano, candidata numero 1 per l’uscita mano nella mano con Matteo Ranieri, si aggiunge anche quella di Soraia Ceruti. La corteggiatrice di Luca Salatino, infatti, non si limita a contendersi l’ambito tronista con la rivale Lily Pugliese, ma si spinge oltre, e ne approfitta per emettere una lapidaria sentenza. Soraia ha infatti pubblicato una lunga missiva nelle sue storie di Instagram, indirizzando il suo affetto imperituro a Federica, e dedicando un’affondo a Matteo.

Soraia ha infatti pubblicato il seguente messaggio: “Non avrei mai pensato di trovare una persona come te, qui dentro, non avrei mai immaginato di trovare una spalla su cui contare, qui dentro. Sei speciale, il resto ce lo siamo dette nelle mille telefonate durate ore. Sei una donna con due cogl**ni grandi come una casa. Il meglio deve ancora venire e, come disse qualcuno, ti sei scansata un fosso, amore mio. Ti voglio bene, il tuo ‘pasticcino alla crema‘”.

Il riferimento al fosso scansato è inequivocabile: Soraia dichiara a chiare lettere il suo sollievo per il mancato coronamento della storia tra Matteo e Federica. Secondo la corteggiatrice, infatti, Ranieri è piuttosto volubile e inaffidabile, e augura all’amica di approdare ad una relazione più stabile e appagante. Matteo sembra non aver ancora voluto replicare a tale, velenosa, frecciatina: ignorerà la provocazione, oppure si concederà il diritto di replica? Vi forniremo tempestivi aggiornamenti al riguardo e, nel frattempo, seguiremo anche l’evoluzione della sua storia con Valeria Cardone.

Impostazioni privacy