“No, grazie!”: Victoria Cabello fa un passo indietro, rifiuto categorico alla proposta Mediaset

Victoria Cabello interviene sui social e stronca ogni possibilità di partecipare ad un noto programma di Canale 5: i dettagli.

Victoria Cabello
Victoria Cabello (Fonte: Donna Press)

Amata dal pubblico per la sua ironia sempre pungente e puntuale, Victoria Cabello è una delle concorrenti della nuova edizione di “Pechino Express – La rotta dei Sultani”, in onda ogni giovedì in prima serata su Sky Uno.

Sempre molto attiva sui social, la Cabello ha lanciato una vera e propria rubrica per intrattenere i suoi follower, che pubblica settimanalmente su Instagram in occasione della puntata di Pechino Express.

Dal titolo “Alexa commenta Pechino Express”, si tratta di brevissime pillole comiche nelle quali la conduttrice Victoria Cabello interagisce con Alexa, l’assistente personale intelligente sviluppato da Amazon.

Proprio durante l’ultima puntata, pubblicata ieri, Victoria si è lasciata andare ad una dichiarazione dal sapore ironico che ha stroncato definitivamente la sua possibile partecipazione ad uno dei programmi di punta della Mediaset.

Vittoria Cabello categorica, la sentenza è senza possibilità di ritorno: “No grazie!”

Victoria
Victoria Cabello e Paride Vitale a “Pechino Express” (Fonte: Sky Tg24)

In un reel pubblicato su Instagram, Victoria racconta ad Alexa un aneddoto divertente avvenuto durante la puntata di “Pechino Express”, aggiungendo: “Non mi ca*a più nessuno, sono caduta in bassissimo. Alexa, cosa vuol dire secondo te?”.

Alla risposta di Alexa, che le suggerisce ironicamente di partecipare al Grande Fratello Vip per riacquistare la “popolarità ormai persa”, la Cabello risponde con un tuonante “Ma vaf******o!”. Se qualcuno sperava, dunque, di poterla vedere fra i prossimi concorrenti del reality, la conduttrice ha deciso di stroncare definitivamente ogni probabilità.

Ma non finisce qui: un’altra cosa, infatti, è saltata agli occhi dei fan. Si tratta di un commento del suo ex fidanzato Barù, che ha partecipato alla sesta edizione del Gf Vip piazzandosi al terzo posto. L’enologo, infatti, ha commentato ironicamente il video di Victoria, scrivendo: “Te lo consiglio, si sta benissimo!”.

La replica della Cabello non si è fatta attendere: “Ma infatti anche secondo me un bagno da dividere in 35 persone e gente che perde le extension manco fosse la muta primaverile di un pastore tedesco è un’esperienza che thanks but no thanks. Adoro la tua ironia Sbaru!”.

Con l’ironia che la contraddistingue la Cabello ha reso ben chiare le sue intenzioni: Signorini non potrà mai aggiungerla nella rosa dei suoi vipponi preferiti.

Impostazioni privacy