“Ha pisc*ato sta stron**a”: gaffe Jessica Selassié, imbarazzo in diretta

Brutto episodio che ha visto protagonista indirettamente Jessica Selassié nel corso di una diretta sui social: la frase shock

Jessica Selassié
Jessica Selassié (screenshot Instagram)

I pronostici delle ultime settimane si sono rivelati corretti e Jessica Selassié ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Subito dopo la vittoria, l’ex gieffina è tornata a casa dalla sua famiglia e da qui si è già collegata più volte in diretta sui social. Anche in queste ore la principessina etiope ha scelto il suo profilo Instagram per confrontarsi con i suoi sostenitori e rispondere ad alcune domande e curiosità. Nel corso della diretta però si è sentita una voce inaspettata, quella di un uomo, che si è lasciata andare ad una frase che ha stupito tutti coloro che in quel momento erano collegati.

Jessica Selassié, la diretta è un disastro: intervento inaspettato

La gaffe di Jessica Selassié (screenshot Twitter)

La principessina e vincitrice del GF Vip ha dato il via ad una diretta Instagram a sorpresa per confrontarsi con i suoi fan. Questa si è rivelata però essere una difficilissima esperienza per lei a causa non solo di domande insolite ma anche a causa di piccolo problemi tecnici e per un intervento inaspettato. Nel corso della diretta si è infatti sentita in sottofondo una voce maschile che ha sottolineato: Ma ha pisc*ato sta stron**a?. Una voce che potrebbe essere quella del fratello delle principesse. Resta da chiarire invece a chi queste parole fossero riferite e l’ipotesi più probabile è che si tratti del cane delle principessine apparso in una clip della madre nel corso del reality.

Un episodio clamoroso che ha stupito coloro che seguivano la diretta che si sono trovati indirettamente coinvolti in un episodio surreale. Questo però non è stato il solo momento divertente della diretta in quanto Jessica ha mostrato di non sapere usare al meglio i social tanto da bloccare spesso lo stesso live. In ogni caso e nonostante questi clamorosi scivoloni, in molti hanno seguito con attenzione e ascoltato tutte le domande.

La principessina ha annunciato una reunion con Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Ha inoltre parlato del suo rapporto con alcuni ex coinquilini e della sua voglia di chiarire con Soleil sorge. Inoltre, l’ex gieffina ha voluto precisare come stanno le cose con Barù in questo momento: “Quando ci sarà qualcosa da sapere, lo saprete. Adesso preferisco non espormi. Non chiedetemi più di Barù, al momento non ho niente da dire. Una netta presa di posizione la sua che senza dubbio non basterà però per spegnere tutti gli ultimi rumors.

Impostazioni privacy