“Tutti gli indizi portano a lei”: Barbara D’Urso e la chiamata improvvisa, sostituzione immediata

Barbara D’Urso costretta a correre ai ripari, richiesto l’intervento di una vippona molto conosciuta: ecco tutti i dettagli della situazione.

Barbara D’Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot YouTube)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate della tv italiana e, da veterana, sa bene quali volti celebri stuzzicherebbero l’attenzione del pubblico di Italia Uno. Da poco più di una settimana, la D’Urso ha iniziato la sua nuova avventura con “La Pupa e il Secchione Show”, in onda ogni martedì su Italia Uno.

Dopo soli 8 giorni, però, la conduttrice ha dovuto dire addio ad una delle sue pupe: si tratta di Flavia Vento che ha deciso di abbandonare definitivamente il reality. La D’Urso, tuttavia, non si è fatta scoraggiare e ha deciso di correre subito ai ripari, convocando come sostituta un volto molto noto della televisione italiana.

Barbara D’Urso pronta al rimpiazzo: ecco chi ha scelto per il suo programma

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso (screenshot YouTube)

Nonostante si vociferasse da tempo, Barbara D’Urso ha deciso di confermare la notizia, annunciando a Pomeriggio 5 l’addio definitivo della pupa Flavia Vento. “Ok, ve lo dico. Flavia Vento si è ufficialmente ritirata. Ho fatto di tutto per convincerla ma non c’è stato niente da fare. Flavia è voluta andarsene ed è già tornata a casa sua, ha affermato la conduttrice.

Tuttavia, la D’Urso avrebbe già contattato la sua sostituta, che farà il suo ingresso in studio martedì 29 marzo. Proprio nel corso di Pomeriggio 5, inoltre, ha svelato alcuni indizi che sembrerebbero condurre ad un solo nome: la showgirl Francesca Cipriani.

“Per Aristide è in arrivo un’altra pupa. E no, non si tratta di Paola Caruso. L’identità la sveleremo martedì in puntata, ma posso darvi degli indizi: lei è una super pupa, un volto conosciuto della tv. Non voglio dire famosa perché non mi piace, ma l’avete vista in tv molte volte. Questa ragazza è bionda, formosa, con delle belle curve. È la pupa per eccellenza ed è italiana, italianissima, ha confessato Barbara.

In molti, sul web, hanno immediatamente pensato che potesse trattarsi, dunque, di Francesca Cipriani. La showgirl ha da poco partecipato al Gf Vip che ha poi dovuto abbandonare a causa di alcuni problemi di salute.  

La nuova pupa sarà davvero Francesca Cipriani? Non ci resta che attendere martedì per scoprirlo.

Impostazioni privacy