“Alex Belli è insopportabile”: lite furibonda dopo il GF Vip, è finita definitivamente

Nuovo braccio di ferro tra l’attore Alex Belli ed un ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip: volano stracci anche sui social

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot GF Vip)

Il Grande Fratello Vip è terminato da ormai quasi due settimane ma i concorrenti continuano a far discutere. Tra i protagonisti continua ad esserci anche Alex Belli che ha senza dubbio lasciato il segno in questa edizione del reality. Prima l’amore libero con Delia Duran e poi la chimica artistica con Soleil Sorge: due temi che hanno reso il noto format incandescente. Una questione che in molti non hanno ancora capito e tra questi anche Davide Silvestri. Alcune sue recenti e durissime dichiarazioni hanno scatenato un clamoroso botta e risposta sui social proprio con l’ex compagno di avventura.

Alex Belli, confronto al veleno con Davide Silvestri: piovono accuse pesantissime

Davide Silvestri (screenshot GF Vip)

Davide Silvestri in queste ore ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con CasaChi. L’ex attore ha parlato anche del ruolo di Belli nella casa più spiata d’Italia: Non ne potevo più, ad un certo punto ho pensato fosse insopportabile. Mi ero stufato davvero. Quando è andato via ero contento che se ne fosse andato. Peccato che si sia perso in questa storia, mi dispiace perchè prima ci siamo divertiti. Ho provato anche a bloccarlo”. Parole molto dure che l’ex gieffino ha però sottolineato di aver riferito anche al diretto interessato.

Queste dichiarazioni hanno però punto nel vivo comunque Belli che in queste ore è tornato sui social. L’attore ha riportato un trafiletto delle dichiarazioni di Davide ed aggiunto: “Ma è mai possibile che non avete nessun altro argomento che sparlare di me. Caro Davide vorrei ricordarti che grazie alla mia chimica artistica abbiamo appassionato il pubblico per 48 puntate. Non di certo per la tua iguana!. Una risposta quindi al veleno servita ad alimentare una polemica che dura ormai da diversi mesi: prima nella casa più spiata d’Italia e poi all’esterno.

Il post di Belli (screenshot Instagram)

Le parole dei due ex gieffini sembrano anche confermare come il loro rapporto sia ormai ai minimi termini. Già in casa, al rientro di Belli in casa, tra i due vi era stato un durissimo confronto in cui si sono detti tutto quello che pensavano. Questo rappresenta quindi il secondo atto di quel braccio di ferro che adesso però sembra mettere fine ad ogni speranza di trovare un punto di incontro. Un risvolto inaspettato visto che i due in casa sono stati un duo molto unito nella prima parte del reality.

Impostazioni privacy