Sorpresa in casa RAI: scelta Giusy Ferreri, clamoroso in prima serata

Opportunità imperdibile per Giusy Ferreri, scelta dalla Rai per un ruolo d’eccezione in prima serata: ecco tutti i dettagli.

Giusy Ferreri
Giusy Ferreri (Fonte: Rai News)

Dopo l’avventura al 72esimo Festival di Sanremo che ha visto trionfare il duo formato da Blanco e Mahmood, la cantante Giusy Ferreri è pronta ad intraprendere un altro percorso. Dopo alcune indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che la nuova proposta lavorativa rivolta alla Ferreri si sia oramai concretizzata.

Giusy Ferreri, infatti, diventerà una presenza fissa nel nuovo talent show musicale firmato Rai e condotto da Carlo Conti che debutterà in prima serata a partire da venerdì 22 aprile. Lo show, dal titolo “The band”, vedrà la cantante impegnata in un ruolo molto particolare al fianco di altri otto colleghi.

Giusy Ferreri: Carlo Conti ha scelto proprio lei, occasione da urlo su Rai 1

Carlo Conti
Carlo Conti (screenshot YouTube)

Carlo Conti torna su Rai 1 e lo fa con un nuovo show tutto da scoprire e che ha già conquistato la curiosità dei telespettatori. Si tratta di “The Band”, che vedrà otto gruppi musicali scontrarsi proponendo alcune cover di brani italiani e non molto famosi.

Le band dovranno passare sotto l’occhio inquisitore di una giuria, formata da tre personalità molto conosciute del mondo dello spettacolo: l’attore Carlo Verdone, Asia Argento e Gianna Nannini, che debutterà per la prima volta in televisione in un ruolo del genere.

Quanto alle identità dei concorrenti, questa rimane ancora sconosciuta. Tuttavia, Tvblog ha riportato in anteprima una novità molto interessante: ad affiancare i cantanti saranno presenti ben otto tutor che avranno il compito di guidare e consigliare le band durante la loro permanenza in gara.

Proprio nelle ultime ore, sarebbero stati svelati i nomi di tre di questi: a confermare la sua presenza è Giusy Ferreri, che sarà affiancata da altri due cantanti italiani affermati. Si tratta del cantautore Marco Masini e del frontman dei Tiromancino, Federico Zampaglione.

Quali altre novità ci riserverà Carlo Conti e il suo show? Non ci resta che attendere venerdì 22 aprile per scoprirlo.

Impostazioni privacy