“Mi ha pugnalata alle spalle!”: astio Nathaly Caldonazzo, dopo il GF continua la guerra

La soubrette Nathaly Caldonazzo non depone l’ascia di guerra: parole infuocate per l’ex compagno di avventura.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (fonte youtube)

La showgirl Nathaly Caldonazzo, reduce dall’esperienza al “GF Vip“, popola da settimane i salotti televisivi più quotati, e ne approfitta per raccontare il suo percorso nel reality. L’esplosiva showgirl ha scatenato parecchie dinamiche durante la sua permanenza nel format, ed è giunta ad innescare anche pesanti liti, specie con le sorelle Selassiè.

Una sua presunta frase ingiuriosa le è quasi costata la squalifica dal gioco, per sua stessa ammissione: mentre il web ne reclamava la testa a gran voce, il conduttore Alfonso Signorini si è invece schierato in sua difesa. Lo scandalo è scoppiato dopo che Alessandro Basciano ha riferito alla fidanzata Sophie che la soubrette avrebbe dichiarato: “Il cibo lo ruba Jessica… d’altronde è un vizio di famiglia!“. I riferimenti ai trascorsi giudiziari di papà Selassiè ha creato comprensibile scalpore, e la stessa Nathaly si è scusata per la caduta di stile. La soubrette, però, riserva parole molto dure al suo delatore: il boccone amaro è ancora indigesto.

Nathaly Caldonazzo spara a zero su Alessandro Basciano: ecco le sue parole

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano durante il confronto con Nathaly (fonte youtube)

Ospite dello spin-off “Isola party“, che si occupa di analizzare le dinamiche in corso sull’atollo onduregno, Nathaly ha rivelato con chi, tra gli ex compagni del “GF Vip” preferirebbe non condividere la spiaggia di Cayo Cochinos. “Non so chi non avrei proprio scelto. Singolarmente i concorrenti del GF erano tutti carini. Uniti, quando fanno gruppo, tirano fuori il peggio!“, ha sentenziato la soubrette. “Forse con Davide non mi sarei legata“, ha aggiunto. “Era abbastanza scontato non vincesse, me lo sentivo, è il classico tipo che arriva secondo…“. La frecciatina all’attore era solo il preludio per ben altri affondi, destinati però ad Alessandro Basciano.

Ecco, uno con cui proprio no è Alessandro Basciano“, ha esordito Nathaly, “Che poi prima della discussione avevamo un buon rapporto. È stato un po’ il mio Giuda nella vita. Sai quelle persone che ti pugnalano alle spalle senza nessun motivo? È questa la cosa più deludente…“. La showgirl ha poi argomentato: “Sì, rimane un gioco, però queste cose ti colpiscono nel profondo. Una cosa gratuita da una persona a cui ho voluto bene. Abbiamo condiviso tanti momenti e poi questa pugnalata gratuita, è un dispiacere che va al di là di tutto. Questo mi ha ferito. Se vogliamo dare la giustificazione che fosse innamorato di qualcuno e che per questo si sia comportato così diamogliela. Anche se io sono stata innamorata e non mi sono comportata così!”. 

Alessandro Basciano, ad oggi, non ha ancora replicato alle durissime accuse di Nathaly: sceglierà di affrontarla, o propenderà per un congelamento totale dei rapporti?

Impostazioni privacy