“È completamente fuori di testa!”: Nicolas Vaporidis non si trattiene, tensione alle stelle

Discussione accesissima tra Nicolas Vaporidis e un’altra naufraga de “L’Isola dei Famosi”, volano parole forti: ecco tutti i dettagli.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (Fonte: Davide Maggio)

Grande tensione a “L’Isola dei Famosi”, il reality show condotto da Ilary Blasi che è iniziato lo scorso lunedì. Due concorrenti, infatti, sembrerebbero essere già ai ferri corti. Si tratta di Nicolas Vaporidis e Floriana Secondi che, durante il daytime di ieri, hanno avuto una durissima discussione.

Il loro scontro è poi proseguito nel corso della puntata di ieri giovedì 24 marzo, durante la quale i due hanno potuto confrontarsi nuovamente. Floriana, dal canto suo, non si è risparmiata e si è scagliata duramente contro l’attore, riservandogli alcune espressioni infelici.

“Sei un infame”: Floriana Secondi furiosa, violazione del regolamento?

Floriana Secondi
Floriana Secondi (screenshot Twitter)

Durante il daytime di ieri, Nicolas e Floriana hanno avuto un acceso confronto: secondo la naufraga, infatti, l’attore sarebbe stato “privilegiato dal programma”. La Secondi ha sostenuto che l’immunitá conquistata nel corso della scorsa puntata da Nicolas e Estefania sarebbe del tutto ingiusta e che anche loro, come gli altri concorrenti, dovrebbero essere legati l’uno all’altra.

La discussione è ben presto degenerata e i due naufraghi si sono scambiati epiteti poco gentili: “Si sente una vittima e questo è il suo personaggio. È una persona arrogante e presuntuosa, non ci si può parlare”, ha affermato Nicolas. La replica di Floriana non si è fatta attendere: “Se io so’ vittima tu sei privilegiato. Sei un falso, sei falso come i soldi del Monopoli!”

Vista la situazione decisamente tesa, Ilary ha poi deciso di dare la possibilità ai due di chiarirsi, tirando fuori l’argomento in puntata. I toni fra i due, tuttavia, sono diventati ancora più accesi: Floriana ha accusato Nicolas di aver tenuto il suo cellulare in albergo, violando il regolamento della produzione.

Lui è un vero privilegiato! Oltre al telefono aveva anche un altro oggetto personale, aveva un rasoio elettrico per i capelli! Io ho chiesto di poter portare un rosario e non mi è stato concesso. Scusate, noi entriamo qui e non abbiamo nulla, abbandoniamo le nostre abitudini e lui si rasa?!”, ha poi sbottato la naufraga.

L’attore, però, ha mantenuto la calma, dissociandosi dalle parole di Floriana: “Io non sono avvezzo a questo tipo di dialoghi e Floriana è una persona molto arrogante. Il rasoio ce l’ho per motivi di salute”, ha concluso. Come si evolverà il rapporto fra i due? Attendiamo per scoprirlo.

Impostazioni privacy