“Abbiamo litigato”: Alessandro Basciano sotto shock, dopo il GF è successo di tutto

Il Gf Vip termina e la verità viene a galla: svelati alcuni retroscena inaspettati tra Alessandro Basciano e un altro concorrente.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (screenshot YouTube)

A pochi giorni dalla finale del Gf Vip, gli altarini e i retroscena tra i concorrenti cominciano a venir fuori. Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia litigi e discussioni erano all’ordine del giorno e molti telespettatori si sono chiesti quale fosse il clima fra i vipponi una volta usciti.

A svelare alcuni dettagli è stato Gianluca Costantino che, intervistato da RTL 102.5, ha raccontato di aver avuto alcuni dissapori con uno dei suoi coinquilini. Si tratta di Alessandro Basciano, attualmente fidanzato con Sophie Codegoni, con il quale Gianluca condivide un’amicizia oramai ventennale.

“Come fate a saperlo?!”: Gianluca Costantino non si trattiene e svela tutto

Gianluca Costantino
Gianluca Costantino (screenshot YouTube)

Ospite della trasmissione “Trends&Celebrities” in onda su RTL 102.5, Gianluca è stato colto alla sprovvista da una domanda del conduttore Francesco Fredella, che gli ha chiesto se avesse discusso con l’ex gieffino Alessandro Basciano.

Dopo un iniziale momento di shock, il vippone ha confermato la litigata, aggiungendo: “Ci sono rimasto talmente male di quello che è accaduto e del modo in cui sono stato descritto per una scena avvenuta dentro il Gf che ti dico sì: abbiamo litigato”.

Il motivo della loro discussione sarebbe alquanto futile e riguarderebbe il furto di un barattolo di burro di arachidi di proprietà di Alessandro. Stando alle indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che Basciano, dopo aver visto alcuni video del Gf, abbia accusato proprio il suo amico.

Accuse che non sono andate giù a Gianluca, che ci ha subito tenuto a precisare alcune cose: “Il Gf è bravissimo a fare taglia e cuci e vengono messe solo tre frasi di un discorso di mezz’ora. Lui si è risentito tantissimo di questa storia del burro di arachidi. Ci conosciamo da vent’anni, anche se spesso ho sentito deridere il mio nome…”.

Non è stato reso noto se i due avessero poi chiarito la questione. Come risponderà Alessandro Basciano alle sue parole? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy