Simona Branchetti, telefonata improvvisa da Mediaset: sostituzione a tempo determinato

Novità clamorosa per la conduttrice e giornalista Simona Branchetti pronta per prendere parte ad un format di casa Mediaset

Simona Branchetti
La giornalista Simona Branchetti (screenshot Mediaset)

Simona Branchetti ha conquistato la Mediaset ma soprattutto Canale 5 e si prepara a prendere parte ad un nuovo ed importante progetto. Secondo alcune clamorose indiscrezioni, in queste ore alla giornalista sarebbe arrivata una telefonata inaspettata ma soprattutto molto importante. Lo storico volto del TG5 sarà la protagonista della prossima estate con un nuovo appuntamento con cui si spera di conquistare ancora l’attenzione del pubblico. Una svolta importante per la Branchetti su cui la nota rete televisiva sembrerebbe essere pronta a puntare anche in futuro.

Simona Branchetti, estate bollente in Mediaset: svolta elettrizzante

Il ritorno di Simona Branchetti (screenshot Mediaset)

L’ultimo numero del settimanale Oggi ha rilasciato una clamorosa rivelazione sul futuro della giornalista. Secondo questa indiscrezione, la Branchetti dovrebbe essere il prossimo volto dell’estate di Canale 5. La Mediaset sembrerebbe essere decisa ad affidarle la nuova striscia di informazione della sua rete ammiraglia. Di seguito quanto riferisce il settimanale di Alberto Dandolo: Sarà ancora una volta la Branchetti ad informare il pubblico di Canale 5 nei mesi estivi. Al momento però non ci sono ulteriori dettagli e soprattutto non è ancora chiaro chi andrà a sostituire. Ci sono due possibilità al vaglio della rete televisiva: la giornalista dovrebbe prendere il posto o di Federica Panicucci al mattino o quello di Barbara D’Urso al pomeriggio.

La Branchetti ha alle sue spalle una importante esperienza in entrambe le fasce orarie. In passato è stata infatti al timone di Morning News sempre su Canale 5. In occasione invece dell’ultimo periodo natalizio si è occupata dell’appuntamento pomeridiano con Pomeriggio Cinque News. Due impegni che si sono rivelati un successo per la giornalista il cui ritorno è stato chiesto in queste settimane dallo stesso pubblico. Nel caso in cui questa ipotesi dovesse concretizzarsi si trasformerebbe in una importante conferma per la giornalista.

Questa scelta della rete sembrerebbe però nascondere anche un ulteriore retroscena. Dandolo ha infatti aggiunto un dettaglio non da poco sul futuro professionale della conduttrice: Sono piccoli passi verso una presenza più intensa in video. L’intenzione della Mediaset è quindi di metterla alla prova per poter trovare per lei anche un nuovo spazio in occasione della prossima stagione televisiva autunnale. Si tratta quindi di una situazione da monitorare e seguire con attenzione soprattutto in vista delle prossime settimane che saranno molto intense sia per la rete che per la giornalista.

Impostazioni privacy