“Se non fossi fidanzato…”: scintille a L’Isola dei Famosi, colpo di scena fuori programma

Confessione inaspettata a L’Isola dei Famosi, concorrente fa un passo avanti e si dichiara: ecco tutti i dettagli della situazione.

L’Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi (Fonte: youmovies.it)

La nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” è iniziata da poco meno di una settimana e sono già iniziate le prime discussioni e i primi flirt. Come già reso noto, quest’anno il programma sarà caratterizzato dalla presenza di coppie. Alcune di queste si sono già formate prima di partire e sono formate principalmente da parenti, amici e fidanzati.

Altre, invece, sono state costituite direttamente in corso d’opera: tra queste troviamo Marco Melandri ed Ilona Staller. I due sono attualmente in nomination e si trovano su Playa Accoppiada dove hanno avuto modo di sperimentare le prime difficoltà ma anche un’intesa particolare che sembra star nascendo fra i due.

Marco e Ilona: nuova intesa o semplice amicizia?

Marco e Ilona
Marco e Ilona (screenshot YouTube)

Durante la puntata di lunedì, la Staller era stata chiamata a scegliere un compagno con cui affrontare questa nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” e la sua scelta è subito ricaduta su Marco Melandri, che ha ammesso di trovare “molto simpatico”.

I due sono poi stati legati, sperimentando le prime difficoltà così come sottolineato dallo stesso pilota: “Essere legati onestamente non è semplice, perché io vado in bagno spesso anche di notte e mi tocca svegliarla ogni notte…”, ha ammesso Melandri durante il daytime.

Ma questa non è stata l’unica confessione del motociclista, che ha ammesso di provare una certa attrazione per Ilona: “Mi piace essere legato a te, è da quando ho 13 anni che sogno questo momento. Magari stasera ci sveli come finivano i tuoi film e ci puoi dare qualche consiglio. Ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono fidanzato. Se non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica….

Come affermato durante la prima puntata, infatti, il naufrago è legato alla sua ex moglie, con la quale ha deciso di ricomporre la sua famiglia. Nonostante alcune voci che lo vedevano single, infatti, Melandri ci ha tenuto a precisare di essere impegnato.

Quale sarà la sorte della coppia al televoto di questa sera? I due potranno approfondire la loro nascente amicizia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy