“Sarà un modello misto”: rivoluzione al Grande Fratello Vip, cambia il regolamento

Colpo di scena al Grande Fratello Vip, proposta inaspettata del conduttore alla Mediaset: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 6 (screenshot YouTube)

Il Grande Fratello Vip 6 è terminato da poco più di una settimana e sembrerebbe che il conduttore Alfonso Signorini stia già avanzando alcune proposte alla rete nazionale. Si tratta, ovviamente, soltanto di idee che potrebbero però stuzzicare l’attenzione dei dirigenti.

Dopo un’edizione di 49 puntate e dalla durata di ben sei mesi, Signorini si è finalmente potuto concedere un momento di meritato relax. Il conduttore, infatti, è volato alle Maldive, dichiarando di voler staccare per un mese, salvo poi dedicarsi alla nuova edizione del Gf Vip.

Grande Fratello Vip 7, Signorini avanza una nuova proposta alla Mediaset: “Edizione mista!”

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (screenshot youtube)

La sesta edizione del GF Vip è stata una delle più lunghe della storia e Signorini ha ammesso di essere “particolarmente stanco dopo sei mesi di conduzione”. Tuttavia, nonostante la stanchezza, il conduttore può dirsi molto soddisfatto del suo operato.

Il programma, infatti, si è riconfermato uno dei più seguiti e amati dal pubblico, conquistando una media share pari al 20,8% e catturando l’attenzione di più di 3 milioni di telespettatori durante ogni puntata.

Nonostante sia in vacanza, Signorini continua ad interagire con i lettori del suo settimanale Chi e, in occasione della posta della sua rivista, ha risposto alla proposta di un lettore che ha chiesto al conduttore se fosse possibile creare una vera e propria “edizione mista”.

Questa novità comporterebbe la presenza di concorrenti “nip”, dunque persone comuni e sconosciute al pubblico e “vip”, ossia concorrenti famosi. Queste le parole di Signorini: L’idea di un Gf misto, in cui il mondo di cosiddetti vip si unisca a quello della gente comune, mi accarezza da tempo. Sarebbe interessante mettere due mondi, due realtà a confronto. Chissà…”.

Una risposta vaga che lascia però intendere un certo interesse da parte del conduttore nei confronti della questione e che ha già catturato la curiosità del pubblico. In particolare, il popolo del web ha accolto l’idea a braccia aperte, esortando la rete a tenere questa decisione in considerazione.

Quali saranno dunque le novità della prossima edizione del Gf Vip? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy