“Chi ca**o sei?”: Ida Platano umiliata in studio, addio ad Uomini e Donne sempre più vicino

Esplode di nuovo il caos nello studio di Uomini e Donne a causa della storica dama Ida Platano: il momento è dei più difficili

Ida Platano
La dama Ida Platano (screenshot Witty)

Ida Platano continua ad essere una grande protagonista del noto dating show Uomini e Donne. La storica dama è alle prese con un momento molto difficile a causa di alcuni problemi nella sua conoscenza con il cavaliere Alessandro. I due sono stati protagonisti di un ennesimo scontro in studio che ha attirato l’attenzione di Armando Incarnato ma soprattutto le critiche di Tina Cipollari. Per la dama è forse il periodo più critico e per lei adesso potrebbe arrivare anche l’addio definitivo.

Ida Platano, volano stracci ad Uomini e Donne: situazione ormai al limite

Ida Platano nello studio di UeD (screenshot Twitter)

Continuano le liti in studio tra Ida ed Alessandro con accuse pesantissime ed una storia che sembra non riuscire ad andare avanti. Ad aver attirato alcune critiche è stata soprattutto la posizione del cavaliere finito nel mirino di una parte dello studio. Tra coloro che accusano Alessandro c’è anche Armando Incarnato che ha invitato la Platano a prestare attenzione. Secondo il cavaliere le intenzioni di Alessandro sono quelle di sfruttare la popolarità di Ida sui social per attirare l’attenzione del pubblico da casa. Una clamorosa accusa che ha scatenato lo studio ma non la reazione della dama che ha deciso di astenersi da ogni commento.

Le parole di Armando hanno invece innescato la reazione di Tina Cipollari che ha risposto in modo molto duro. La storica opinionista del noto dating show ha sottolineato: Stiamo parlando di Ida Platano non di Jennifer Lopez. Ma chi ca**o sei?. La Cipollari si è poi rivolta proprio verso Incarnato ed ha aggiunto: Ridimensionati Armando. Secondo l’opinionista, il cavaliere sono ormai diverse settimane che si espone per dire la sua sul percorso della dama ma soprattutto sono diverse puntate che definisce la Platano come un personaggio da sfruttare.

Una situazione che sta quindi diventando molto pesante per tutti in studio ma soprattutto per Ida. La dama dopo la discussione ha avuto modo di ballare con un altro cavaliere più anziano del parterre del Trono Over che ha deciso di darle un consiglio. Il cavaliere in questione le ha suggerito di lasciar perdere Alessandro ma soprattutto di cercare un uomo non nello studio del noto dating show ma in privato. Un consiglio che la dama adesso potrebbe decidere di valutare con attenzione e quindi dire addio al programma di Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy