“Non sono stato bene”: Davide Silvestri e il retroscena inaspettato, momento difficilissimo

L’ex gieffino Davide Silvestri confessa di aver trascorso un brutto momento nella casa del Gf Vip: ecco cos’è successo.

Davide Silvestri
Davide Silvestri (screenshot YouTube)

Davide Silvestri è stato il secondo classificato della sesta edizione del Grande Fratello Vip e, come di consueto, è stato intervistato da Casa Chi. Sempre molto forte e lucido durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, il vippone ha più volte dichiarato di aver utilizzato una vera e propria strategia per riuscire a conquistare la finale.

Tuttavia, durante l’intervista con Casa Chi ha deciso di lasciare emergere la sua parte più sensibile e fragile, svelando alcuni momenti molto difficili vissuti tra le mura della casa. Stando alle sue parole, uno di questi coinvolgerebbe inaspettatamente Delia Duran e una famosa nomination.

Davide Silvestri senza filtri: “Questa cosa mi ha distrutto”

Davide Silvestri
Davide Silvestri intervistato da “Casa Chi” (screenshot Instagram)

Il vippone Davide Silvestri ha deciso di svelare ai microfoni di Casa Chi uno dei momenti più duri vissuti durante i sei mesi di permanenza in casa. Si tratta del televoto disputato contro Delia Duran e Manila Nazzaro per aggiudicarsi un posto in finale in occasione del quale il pubblico aveva deciso di premiare la Duran.

Erano stati in molti a notare il disappunto di Davide che non aveva nascosto la sua delusione. Alcuni mesi dopo, dunque, l’attore ha deciso di rivelare la verità. “Il momento più di ansia in cui ero molto triste per il botto, è stato quando non ho vinto la finale contro Delia. Lì ero davvero molto triste”, ha affermato Davide.

”Quello che mi ha rattristato è che ho rivissuto i provini, quando restavo all’ultimo contro un altro candidato e poi sceglievano lui. Sarà complesso, ma non sono stato bene. Ho vissuto quella nomination come una sconfitta nella vita, continuare ad essere giudicato a me distrugge, ha poi ammesso.

Davide, però, ha ammesso di aver trascorso anche dei momenti molto belli in casa e di aver ritrovato, giorno dopo giorno, la voglia di recitare ancora e di mettersi in gioco. Resta da chiedersi dunque, quali altri interessanti progetti coinvolgeranno l’ex gieffino dopo questo lungo ed impegnativo percorso al Gf Vip.

Impostazioni privacy