“In TV da settembre”: colpo di scena Clarissa Selassiè, proposta assurda a Mediaset

Clarissa Selassiè pronta a piazzare il colpaccio: dopo l’avventura al GF Vip è pronta per la scalata al successo.

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte instagram)

La più giovane delle sorelle Selassiè, Clarissa, ha dato prova di un caratterino tutto pepe, e non ha alcuna intenzione di sparire nell’anonimato. Dopo aver conquistato la celebrità grazie al suo percorso nel reality Mediaset, infatti, le sue ambizioni hanno scalato una marcia.

Clarissa ha le idee ben chiare, come confidato all’affollato spin-off “Casa chi“, e rivela i suoi progetti per il futuro prossimo. La frizzante Princess ha rivolto le sue mire ad un programma di successo, ed è intenzionata a conquistarsi un ruolo molto ambito: di che si tratta?

Clarissa, gran ritorno al “GF Vip”:  è pronta a sgomitare pur di ottenere il ruolo

Clarissa Selassiè
Clarissa Selassiè (fonte instagram)

L’inquieta Clarissa rivela a “Casa chi” di voler proseguire la sua carriera proprio nel contesto del format che ha contribuito a lanciare la sua carriera professionale. La sua ambizione è quella di sedere infatti sulle poltroncine riservate agli opinionisti del “GF Vip”. Ecco quanto ha dichiarato: “Vi dico che, per il carattere che ho, mi piacerebbe molto fare l’opinionista. Questo perché so già che vi regalerei delle perle assurde, di quelle che proprio voliamo in alto. Anche perché io amo dare la mia opinione sempre. E l’opinionista la vorrei tanto fare al GF Vip il prossimo settembre…“. La Princess è dunque pronta a soffiare il posto all’ormai accreditata Sonia Bruganelli, che pure avrebbe rinunciato a tale ruolo.

Clarissa non ha mai fatto mistero delle sue ambizioni, e ci scherza: “Ah l’avevate già capito anche dai tweet? “. Aggiunge poi lustro al suo curriculum televisivo: “A parte questo, a me piace molto cantare, anche con le mie sorelle. Però abbiamo modi diversi di esprimerci attraverso la musica…“. Ricordiamo infatti i battibecchi tra le tre, per l’assegnazione delle linee vocali, all’esibizione della finalissima. La Princess infine parla anche dei suoi progetti in campo musicale: “A breve farò uscire il mio primo singolo. Non un disco intero, per adesso è una canzone. Vado piano, piano, a piccoli passi in questo mondo. In ogni caso ci amate così, perché siamo fatte in questo modo e non siamo noiose!“. Chissà se Clarissa Selassiè riuscirà davvero a convincere la produzione del format a promuoverla ad opinionista. La parentesi estiva le offrirà forse la possibilità di far emergere il suo talento da comunicatrice e, perché no, da novello talento musicale… La vedremo a settembre al fianco di Alfonso Signorini?

Impostazioni privacy