“È una cosa schifosa!”: scoppia il caos ad Amici 21, punizione storica dagli autori

Situazione fuori controllo ad Amici 21, gli alunni violano il regolamento e gli autori non perdonano: ecco tutti i dettagli.

Amici 21
Amici 21 (screenshot YouTube)

Non è la prima volta che gli allievi della scuola di Amici 21 sono sottoposti ad un provvedimento disciplinare: alcuni giorni fa, infatti, alcuni concorrenti erano stati puniti a causa dellutilizzo non autorizzato del pc e di Internet per motivi diversi dallo studio.

Tuttavia, non tutti sembrano aver appreso dai propri errori e proprio durante il daytime di ieri, due allievi hanno ricevuto una pesante punizione che è ricaduta su tutto il resto del gruppo, scatenando varie reazioni.

“Continuano ad usarlo fuori orario”: gli autori decidono di intervenire, punizione durissima ad Amici21

Amici
Gli allievi vengono messi al corrente della punizione (screenshot Twitter)

Stanchi del comportamento fuori luogo degli allievi, gli autori hanno deciso di intervenire comunicandogli la loro decisione: “Qualche giorno fa mi sono collegata per qualcosa di simile, mi sembra che nonostante ci sia stato un primo provvedimento la situazione non sia cambiata e ve ne siete del tutto fregati”.

Successivamente, la produzione si è rivolta direttamente ad Alex, redarguendolo per aver interagito senza permesso in alcuni gruppi e per aver utilizzato i social media. La punizione, rivolta inizialmente al giovane e alla sua compagna Sissi, si è poi estesa a tutti con l’intento di evitare che questa situazione possa verificarsi nuovamente.

Molti alunni, tra cui Carola, Luigi e LDA, hanno protestato, sostenendo di aver bisogno del computer per guardare alcuni video e migliorare le loro esibizioni. Tuttavia, la produzione ha subito stroncato le loro richieste, negandogli la possibilità di utilizzarlo.

Il popolo del web è subito intervenuto, accusando duramente gli autori di “sfruttare i momenti di debolezza degli alunni per colpirli”. In particolare, il riferimento è ad Alex che si è subito risentito per il suo gesto inopportuno, affrontando anche una discussione con alcuni dei suoi compagni.

Come si rivolverà questa complicata situazione? Gli alunni riavranno indietro i loro computer? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy