“Mi ha messo il c**o in faccia!”: scandalo a La Pupa e il Secchione, nella notte succede di tutto

Scoppia il caos a “La Pupa e il Secchione”, corteggiamento spudorato sotto gli occhi di tutti: ecco i dettagli della situazione.

La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione (screenshot YouTube)

Ieri è andata in onda la seconda puntata del reality show condotto da Barbara D’Urso, il seguitissimo “La Pupa e il Secchione”. Grande novità è stata la presenza di Lulù Selassiè, l’ex gieffina che si è piazzata quinta classificata al Gf Vip.

Come nella scorsa puntata a tenere banco sono state le discussioni fra Soleil Sorge e Mila Suarez che non hanno perso occasione per scontrarsi. Fulcro del battibecco è stato il corteggiamento spudorato della Suarez nei confronti di Mirko Gancitano, promesso sposo di Guenda Goria.

La Sorge, infatti, non ha apprezzato il comportamento della modella, che è stata più volte redarguita anche dallo stesso Mirko che ha deciso di mettere un freno alla questione e rassicurare la sua amata.

La Pupa e il Secchione: volano parole pesanti in diretta, confronto acceso

Guenda e Mila
Il confronto fra Guenda e Mila (screenshot Twitter)

Nel corso della puntata sono andati in onda alcuni video che hanno sottolineato l’atteggiamento provocatorio di Mila, che ha addirittura consigliato a Mirko di cambiare fidanzata. Barbara D’Urso, dunque, ha deciso di mettere la Suarez faccia a faccia con Guenda Goria, l’attuale fidanzata del secchione.

Tuttavia, la modella ha immediatamente fatto un passo indietro, rassicurando l’attrice: “Stai tranquilla, io non rubo gli uomini fidanzati”, ha affermato lanciando una vera e propria frecciatina a Soleil. 

La D’Urso, però, ha deciso di rincarare la dose, sostenendo che Mila si fosse strusciata su Mirko, supportata anche dallo stesso secchione che ha chiosato: “Mi hai messo il c**o in faccia!”. La Goria è rimasta calma, arrivando addirittura a dare un consiglio a Mila.

“Ti voglio dire una cosa: Mirko è un ragazzo dolcissimo oltre che secchione ed è un ragazzo sapiosessuale: significa che lo devi conquistare con l’intelligenza, quindi se lo vuoi un po’ provocare penso che tu debba usare altre armi”, queste le parole di Guenda.

Anche Soleil non si è tirata indietro nel dire la sua e ha rassicurato Guenda, sostenendo che la Suarez fosse “palesemente alla ricerca di dinamiche senza tuttavia trovarle”. Come si concluderà questa vicenda? Attendiamo per scoprirlo.

Impostazioni privacy