“Lo ha fatto con scopi diversi”: la verità su Roberta Giusti, è accaduto l’impensabile tra di loro

Clamorosa rivelazione sull’ormai ex tronista Roberta Giusti e su quanto sta accadendo in queste ore nel suo privato: tutta la verità

Roberta Giusti
L’ex tronista Roberta Giusti (screenshot Witty)

La prima parte del noto dating show di Uomini e Donne ha regalato alcuni colpi di scena ma anche molte e speciali emozioni. Questo a partire dalle prime due troniste donne di questa edizione ovvero Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti. Per entrambe è arrivato il lieto fine con le rispettive scelte con cui stanno vivendo uno dei periodi più belli. Le due protagoniste dello storico format hanno però anche trovato la loro amicizia all’interno dello studio. Un rapporto che in questi giorni sembrava essere finito in una crisi su cui ha deciso di fare chiarezza proprio Andrea Nicole.

Roberta Giusti, la rivelazione di Andrea Nicole: tutta la verità sulla loro amicizia

Roberta e Andrea Nicole (screenshot Twitter)

In queste ore alcune clamorose indiscrezioni sembravano annunciare un profonda crisi nel rapporto tra le due amatissime ex troniste. Un legame che invece, a dispetto di queste presunti voci, sembra resistere a tutto ed anche al tempo ed alla lontananza. Lo ha confermato proprio Andrea Nicole attraverso una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram. L’ex tronista ha voluto rassicurare tutti: Succede che qualche volta qualcuno si avvicini a te con scopi diversi rispetto a quelli con cui lo fai tu. Questo quando salta fuori, crea degli attriti che portano il rapporto a rovinarsi. Vi faccio queste stories per dire che non è questo il caso perché tra me e Roberta non è successo niente.

La Conte ha poi voluto mandare un messaggio a tutti coloro che la seguono: Non so chi abbia messo in giro questa voce e non mi interessa nemmeno ma fate attenzione a quello a cui date retta. Parole che sono quindi servite a calmare le acque e rendere meno teso il clima che sembrava essere ormai rovente per entrambe le troniste. Questa sua versione della storia è quindi servita a rassicurare tutti coloro che le seguono e che vedono da sempre solo del bene nel loro rapporto. Andrea Nicole e Roberta si sono infatti sostenute e consigliate nel corso di tutto il loro percorso nello studio di Canale 5. Inoltre le due ragazze anche fuori dallo studio sono parse sempre molto vicine tanto da trascorrere insieme il Capodanno ed il compleanno della Conte.

Nessun problema quindi per le due ex protagoniste del Trono Classico che continuano quindi a vivere con serenità la loro amicizia ed il rapporto con le rispettive scelte. Anche Samuele Carniani e Ciprian Aftim sono infatti molto amici e con loro c’è sempre anche l’ex tronista Matteo Fioravanti. Una prima parte del dating show quindi molto fortunata per i suoi protagonisti anche lontani dall’occhio attento delle telecamere.

 

Impostazioni privacy