Giancarlo Magalli, rivelazione molto pesante: scoppiata la bomba in Rai

Il conduttore Giancarlo Magalli si è lasciato andare ad una confessione inaspettata sul suo futuro in casa Rai: le sue parole

Giancarlo Magalli
Il conduttore Giancarlo Magalli (Foto ANSA)

Giancarlo Magalli, nonostante alcune dichiarazioni al vetriolo, continua ad essere un volto amatissimo di casa Rai. Questi mesi per lui non sono stati semplici a causa di alcuni movimenti nel palinsesto che hanno innescato anche alcune sue inaspettate reazioni. Nelle prossime settimane tornerà però ad essere protagonista sul piccolo schermo in nuove vesti ovvero quelle dell’attore. Per lui sarà una importantissima occasione di cui ha deciso di parlare in una recente intervista facendo anche una rivelazione che nessuno poteva prevedere.

Giancarlo Magalli, novità in arrivo: ritorno in grande stile

Giancarlo Magalli in Rai (Foto ANSA)

Lo storico conduttore e volto della rete televisiva di Viale Mazzini ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una recente intervista al settimanale VeroTv. L’attore ha parlato del suo ritorno come attore nella nuova stagione di Don Matteo: nell’amatissima fiction interpreterà il ruolo del vescovo di Spoleto e consigliere di Don Massimo, interpretato da Raul Bova. In merito a questa nuova possibilità ha dichiarato con entusiasmo: Sono contento di poter recitare in questa fiction, era una cosa rimasta irrisolta. Un chiaro riferimento a quando, circa 15 anni fa, la casa di produzione aveva proposto proprio a lui il ruolo da protagonista.

Nel corso della stessa intervista, Magalli ha poi fatto una doppia rivelazione bomba che rende effervescente il clima intorno a lui. Il noto conduttore ha infatti rivelato: Nella prossima stagione dovrei esserci in tutte le puntate. Conduzione? Tornerò prima di quanto pensiate con un programma molto carino. Rivelazioni che sembrano anticipare quindi le scelte della Rai in vista dei prossimi mesi ma soprattutto in vista della prossima stagione televisiva. Nonostante queste premesse però il clima tra il conduttore e la rete resta teso anche perché Magalli ha aggiunto: Stanno sistemando Tizio e Caio, spero sistemino anche me.

Una frecciatina al veleno che, unito a quanto accaduto nel corso dei prossimi mesi, rende il clima negli studi Rai difficile da gestire. Nonostante tutto, e considerate anche queste rivelazioni del conduttore, la rete ha comunque intenzione di puntare su di lui nel prossimo futuro. Una situazione da tenere sotto controllo con attenzione in attesa di nuove rivelazioni del conduttore o di comunicati ufficiali da parte della stessa rete impegnata intanto in una vera e propria rivoluzione dei palinsesti, della programmazione ed anche dei conduttori.

Impostazioni privacy