Stefano Accorsi, annuncio disastroso appena arrivato: soffiata dal set

Caos per l’attore Stefano Accorsi, il suo progetto televisivo di punta è a rischio: ecco tutti i dettagli della situazione.

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi (screenshot YouTube)

Stefano Accorsi è uno degli attori più amati e richiesti della televisione italiana. Nonostante la lunga carriera nel mondo della cinematografia, l’attore si è spesso dedicato anche a quello della tv, collezionando un successo incredibile.

Negli ultimi anni, infatti, si è riservato alla realizzazione di due docu-serie, “Sogno Azzurro” e “È andata così”, salvo poi debuttare come interprete principale in “Vostro Onore”, una serie televisiva trasmessa in prima serata su Rai 1 dal 28 febbraio al 21 marzo.

Vostro Onore: arrivano le brutte notizie, serie tv cancellata?

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi in “Vostro Onore” (screenshot YouTube)

Proprio ieri 21 marzo è andata in onda l’ottava e ultima puntata della fiction Rai “Vostro onore”, un adattamento televisivo della serie tv israeliana “Kvodo”, dalla quale è tratta anche una famosa serie televisiva statunitense dal titolo “Your Honor”.

L’attore Stefano Accorsi interpreta Vittorio Pagani, il protagonista della fiction. Vittorio è un giudice rispettabile con un’ottima carriera alle spalle che farà di tutto per salvare suo figlio Matteo, interpretato da Matteo Oscar Giuggioli.

Tuttavia, nonostante il discreto successo della fiction che ieri ha appassionato 3.683.000 spettatori pari al 17.98% di share, sembrerebbe che vi siano alcuni dubbi circa la possibilità di una seconda stagione. Gli ascolti, infatti, si sono mantenuti bassi per le restanti puntate, sollevando l’incertezza dei vertici Rai.

Dalla prima puntata, che ha registrato oltre 4.000.000 telespettatori, gli ascolti sono stati molto altalenanti, sino a scendere al di sotto dei 3.200.000 telespettatori in occasione della puntata finale del Gf Vip 6.

Alcune indiscrezioni, infatti, hanno rivelato che la Rai starebbe ponderando la decisione di cancellare la serie dal palinsesto, con l’obiettivo di sperimentare nuove serie tv da proporre ai telespettatori durante la prossima stagione televisiva.

I dubbi sulla possibilità di una seconda stagione della serie, dunque, restano. Nonostante la serie israeliana sia proseguita e il sequel di quella americana sia stato confermato, non ci sono alcune certezze per quanto riguarda “Vostro Onore”. Quali saranno le sorti di questa fiction? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy