“Non ne voglio parlare”: Sophie Codegoni evidentemente scossa, la fine della relazione fa male

L’ex gieffina Sophie Codegoni è giunta ad un’amara conclusione: il rapporto è definitivamente archiviato.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte youtube)

L’influencer Sophie Codegoni ha ricevuto una sorpresa sgradita, dopo la sua sortita dal reality di Alfonso Signorini. La giovane ed equilibrata gieffina ha infatti scoperto che un suo ex sta tramando palesemente alle sue spalle. Ospite nel parterre di Silvia Toffanin, Sophie si è lasciata andare ad amare considerazioni, troncando pubblicamente ogni legame con la fiamma del suo passato.

Che cos’è successo alla bionda gieffina?

Sophie Codegoni su Fabrizio Corona: “E’ stato una grandissima delusione!”

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (fonte instagram)

Sophie ha raccontato ai microfoni di “Verissimo” il suo disappunto dopo le pubbliche esternazioni del suo ex fidanzato ed agente Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi, infatti, è recentemente apparso sulle pagine di “Chi“, e dichiarava che Sophie fosse ancora innamorata di lui. Alfonso Signorini ha messo alla prova la coppia formata da Alessandro e Sophie, sottoponendo loro le immagini del reportage, foto che immortalavano l’influencer e Corona in atteggiamenti molto intimi. All’epoca, Sophie aveva reagito con fair play, precisando che, se la relazione era ormai una parentesi appartenente al passato, conservava un ricordo stupendo del suo agente.

Corona, però, non ha reagito in modo altrettanto signorile, e ha attaccato la coppia tramite i propri canali social, pubblicando storie e commenti al vetriolo. Sophie ha quindi confessato a Silvia Toffanin: “Avevo un rapporto di lavoro e di amicizia con lui che oggi non c’è più. Mi sono informata e ho scoperto che tante cose a livello lavorativo non sono state fatte, per questo ho deciso d’interrompere i rapporti… Da parte sua ora ricevo solo frecciatine sui social e troppi tentativi di sminuire quello che siamo io e Alessandro.”.

Ha ribadito comunque di non serbare animosità per Corona, ma di non tollerare più ulteriori ingerenze: “Ricorderò Fabrizio come una persona meravigliosa che per me ha fatto tanto ma che è stato anche, successivamente, una grandissima delusione. Non mi interessa più parlare con lui e di lui, che continuasse a fare le sue storie su Instagram!“. L’influencer sembra granitica nelle sue posizioni, e non sembra esserci alcun spiraglio per una riconciliazione risolutiva. Rapporti congelati, d’ora in poi, tra i due?

Impostazioni privacy