“Lo sta rovinando!”: allarme rosso Maria De Filippi, carriera bruciata?

Brutto colpo per Maria De Filippi. Sta succedendo ciò che nessuno aveva immaginato e per lui la carriera sembra essere del tutto cambiata

Maria de Filippi
Maria de Filippi (Youtube)

Regina indiscussa di Mediaset e dei talent show, Maria de Filippi vanta anni di successi non solo televisivi ma anche personali. Da Amici sono usciti veri e propri talenti da lei scovati, cresciuti e lanciati nel mondo, come Elena d’Amario o Anbeta Toromani, per non parlare di cantanti del calibro di Emma o Annalisa. Insomma: dove arriva Maria de Filippi arriva il successo.

Eppure, nelle ultime ore proprio uno dei suoi pupilli ha fatto una rivelazione che nessuno si sarebbe aspettato. Duro colpo per Maria de Filippi, la sua carriera come ballerino sta vacillando.

Maria de Filippi teme per lui: sta cambiando tutto

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (Youtube)

Uno degli allievi più amati di Amici20 è stato indubbiamente lui, Tommaso Stanzani. Il ragazzo è entrato nella scuola a metà percorso ed è andato a far parte della squadra dei talenti di Alessandra Celentano. Tommaso arriva dal pattinaggio artistico ed è meno di cinque anni che si è dedicato alla danza classica. La Celentano, quindi, l’ha voluto fortemente con sé per dargli una splendida occasione per studiare e migliorare a fondo.

Durante il talent show, Tommaso ha dato prova del suo innato talento che, nonostante i pochi anni di studio, gli ha permesso di arrivare addirittura al serale. Eliminato più o meno a metà percorso, a Tommaso è stata poi data una borsa di studio.  Michele Merola, infatti, aveva offerto al giovane una borsa della durata di un anno a Reggio Emilia per perfezionare i suoi studi di danzatore.

Dopo l’uscita da Amici, Tommaso ha conosciuto Tommaso Zorzi e i due si sono innamorati, andando addirittura a convivere. Forse per spinta del compagno o per voglia di cambiare aria, Stanzani ha nelle ultime ore dichiarato che sta per uscire la sua prima canzone. Immediati i commenti dei fan che, stupiti, si son chiesti il motivo di questo improvviso tuffo nel mondo del canto.

I commenti non son per niente gentili e accusano le persone intorno a lui di averlo deviato. Sicuramente per Maria de Filippi e per Alessandra Celentano è un colpo basso, poiché uno dei loro pupilli più talentuosi sta effettuando un cambio drastico che potrebbe portarlo a rischiare molto.

Impostazioni privacy