“Ne ha chiesti 12…”: Laura Pausini comportamento inaccettabile, ora i nervi sono tesissimi

Retroscena shock sulla cantante Laura Pausini al centro di una polemica che rischia di avere delle conseguenze disastrose

Laura Pausini
La cantante Laura Pausini (Foto ANSA)

Questa seconda parte della stagione televisiva e musicale italiana avrà una protagonista inedita ed assoluta. Si tratta della cantante Laura Pausini scelta come conduttrice della prossima edizione degli Eurovision in programma a Torino. Con lei ci saranno il conduttore Alessandro Cattelan ed il cantante Mika: un trio confermato anche sul palco del Festival di Sanremo. Questa particolare ed emozionante esperienza rischia però di avere dei risvolti inaspettati proprio a causa della Pausini finita al centro di una polemica che ha del clamoroso.

Laura Pausini, nuovi guai per i prossimi Eurovision: la richiesta è imbarazzante

Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan (Foto ANSA)

Il successo dei Maneskin in occasione dell’edizione degli Eurovision dello scorso hanno ha rappresentato un punto di svolta per la musica italiana e non solo. La vittoria del gruppo italiano ha infatti permesso all’Italia di poter ospitare la prossima edizione della stessa kermesse musicale. Un evento imperdibile ma di difficile organizzazione e proprio questi giorni si stanno rivelando molto più complicati del previsto. Questo non solo a causa di alcuni problemi di gestione ma anche per alcune problematiche legate ai tre conduttori ed in particolare alla Pausini e Cattelan.

Il portale Dagospia ha lanciato una clamorosa indiscrezione sulla cantante ed il conduttore. Nel dettaglio in merito al ruolo della Pausini, il noto portale ha rivelato: Gira voce che avrebbe chiesto ben dodici cambi di abito e la possibilità di esibirsi poco prima della proclamazione del vincitore. Richieste considerate da vera diva e che stanno mettendo in difficoltà l’intera macchina organizzativa di tutto l’evento. Come se non bastasse in queste ore sono arrivati anche alcuni dubbi da parte di Cattelan: Dall’altro i timori di Cattelan (e del suo gruppo di lavoro) di rischiare l’effetto valletto dal punto di vista mediatico, al fianco di chi è abituata a prendersi tutta la scena.

Due problematiche molto importanti e da affrontare nel minor tempo possibile in quanto la data di messa in onda è sempre più vicina. Al momento l’unico che sembra affrontare questa storia con la massima tranquillità è il cantante Mika che rischia però di pagare le conseguenze di questo braccio di ferro tra i suoi due compagni di avventura. Una situazione di certo non ideale e che rende il clima fin troppo teso a pochissimi giorni da un evento di grande importanza internazionale.

Impostazioni privacy