“Che figura di m***a”: Jeremias Rodriguez in imbarazzo totale, gaffe incredibile in diretta

Il naufrago Jeremias Rodriguez e la gaffe in diretta, costretto a rifare tutto d’accapo: ecco cos’è successo nei dettagli.

Jeremias
Jeremias Rodriguez (screenshot YouTube)

Ieri c’è stata la prima puntata de “L’Isola dei Famosi”, il reality show condotto da Ilary Blasi che ha visto sbarcare a Cayo Cochinos le prime sette coppie di concorrenti in gara. A supportare la Blasi nella conduzione troviamo gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, mentre nel ruolo di inviato l’amatissimo Alvin.

Nonostante l’Isola sia iniziata da poche ore due naufraghi sembrerebbero aver già aver dato il via ai primi dissapori: si tratta di Nicolas Vaporidis che gareggia in coppia con Estefania Bernal e Jeremias Rodriguez che fa coppia con suo padre Gustavo.

Proprio il 33enne Jeremias, che aveva già preso parte all’Isola dei Famosi 14, è stato protagonista di una vera e propria gaffe in diretta che ha catturato l’attenzione dei telespettatori e del web.

Jeremias e la nomination galeotta: ecco cos’è successo

Ilary in collegamento con Nicolas e Estefania
Ilary in collegamento con Nicolas e Estefania (screenshot Twitter)

Come già reso noto, quest’anno, sono tanti i concorrenti che parteciperanno in coppia con amici e familiari. Non tutti, però, sono sbarcati insieme: alcuni, tra cui lo stesso Nicolas Vaporidis, sono stati accoppiati solo una volta arrivati sull’Isola.

L’attore, infatti, è stato chiamato a fare squadra con Estefania Bernal: i due, successivamente, sono stati mandati al televoto flash con un’altra coppia, salvo poi vincere, conquistando l’immunità.

Un’altra coppia che si è sicuramente contraddistinta è stata quella formata da Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo. I due hanno infatti vinto una prova, aggiudicandosi il titolo di “coppia leader”.

Subito dopo, è arrivato il temutissimo momento delle nomination. Quando Ilary ha chiesto a Jeremias il nome della coppia da nominare, questo non ha esitato nel pronunciare quello di Nicolas Vaporidis. La motivazione è stata subito resa nota dal giovane Rodriguez: un mancato saluto da parte dell’attore.

Tuttavia, la coppia formata da Vaporidis-Bernal non era nominabile, poiché i due erano stati precedentemente resi immuni al televoto. Una vera e propria gaffe di Jeremias che, dopo aver giustificato le sue ragioni, ha dovuto cambiare idea, bacchettando Ilary per la mancata comunicazione: “Questo non lo sapevo però, dovevate dirlo prima”. Come si evolverà il rapporto fra i due? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy