“Ha annunciato le corna”: Floriana Secondi lancia la bomba in diretta, delirio in studio [VIDEO]

Floriana Secondi incendia la prima puntata de “L’Isola dei Famosi”: l’ex gieffina scatena il putiferio in diretta.

Floriana Secondi
Floriana Secondi (fonte ansafoto)

L’esplosiva Floriana Secondi rappresenta un gran ritorno nel mondo dei reality: la simpatica popolana romana aveva infatti sbancato al “Grande Fratello” nella sua terza edizione, aggiudicandosi un’inaspettata vittoria. In precedenza, Floriana aveva lavorato in diversi campi: dall’ambito ristorativo, all’animazione.

Con l’avvento della popolarità, Floriana è stata ripetutamente invitata nelle vesti di opinionista in diversi rotocalchi televisivi in RAI e Mediaset. Ieri sera l’ex gieffina è sbarcata ufficialmente sulla spiaggia di Cayo Cochinos, integrando il nutrito cast della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“. Manco a dirlo, la vivace romana ha da subito infuocato la diretta con la grinta di un tornado.

“Te l’immagini se m’imparento con Belen?”: Floriana Secondi infiamma lo studio de “L’Isola dei Famosi”

Floriana Secondi
Floriana Secondi (fonte youtube)

Fisico scolpito nella roccia e sorriso smagliante, Floriana è approdata in Honduras più carica che mai, pronta a mettersi in gioco nelle difficili sfide fisiche e psicologiche previste dal format. Ha ammesso davanti alle telecamere di essersi preparata per tempo all’esperienza da naufraga, allenandosi da settembre quotidianamente. Il suo intento sembra orientato alla vittoria del reality, e nel frattempo non perde l’occasione di porre le basi per future bagarre nello show.

Il gioco quest’anno si struttura tramite la formazione di coppie, e casualmente Floriana si è ritrovata appaiata con Antonio Zequila, ex attore e naufrago, noto con l’appellativo di “Er Mutanda“. La verace romana ha dichiarato di apprezzarne le doti artistiche ed umane, commentando però il suo look con il consueto stile lapidario. “Con questo parrucchino in testa non mi piace!“, ha ammesso candidamente, scatenando l’ilarità generale.

In seguito Ilary Blasi ha anche mandato in onda una clip in cui Floriana confessava di essere attratta da un particolare compagno di avventura, pur essendo fidanzata. Si tratta di Gustavo, capostipite della celebre famiglia Rodriguez, entrato in coppia con il figlio Jeremiah. L’ex gieffina ha infatti dichiarato in tal senso: “Dalle parti mie si dice: ‘si spizzica in giro, ma si va a magnà a casa’…“. Ecco il video del suo intervento:

Dopo aver fatto arrossire in diretta Gustavo Rodriguez, non avvezzo ai complimenti, Floriana ha chiarito: “Io sono fidanzata e innamorata da ormai 8 anni. Nonostante lo amo, se mi passa uno bello davanti io sudo. Ho proprio un debole per l’altro sesso. Per me se si fanno la doccia sono tutti belli gli uomini. Comunque Gustavo è proprio un bell’uomo. Ti immagini se mi imparento con Belen?“. Il siparietto ha ovviamente scatenato le risa del pubblico e degli opinionisti in studio. Uno spettatore commenta ilare: “In 30 secondi ha annunciato le corna al fidanzato, flirtato con papà Rodriguez, ucciso l’ego di Zequila, iniziato faide con il cast! Floriana Secondi, signori e signore!“.

Incalzata da Ilary, Floriana ha precisato, in tono più serio, di non aver alcuna intenzione di tradire il fidanzato, ma di non precludersi l’apprezzamento di un “bel panorama“. Quali sorprese ci riserverà la vulcanica naufraga romana?

 

Impostazioni privacy