“È tutto confermato”: bomba Lulù Selassié, succede tutto subito dopo il GF Vip

Nuova occasione per Lulù Selassié ad una settimana dal gran finale del Grande Fratello Vip: l’ultima clamorosa indiscrezione

Lulù Selassié
L’ex gieffina Lulù Selassié (screenshot Twitter)

Questa ultima edizione del Grande Fratello Vip ha regalato al pubblico un personaggio controverso ma molto amato ovvero Lulù Selassié. La giovane principessina ha fatto il suo ingresso in casa con le sorelle Jessica, che ha poi vinto il reality, e la minore Clarissa. Per Lulù si è rivelata una occasione molto importante sia sul piano privato che professionale. La vippona in casa ha infatti trovato l’amore con Manuel Bortuzzo ed allo stesso tempo ha visto le porte del mondo dello spettacolo aprirsi per lei. Nelle prossime ore la Selassié prenderà infatti parte alla nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show.

Lulù Selassié, occasione alla corte di Barbara D’Urso: occasione inaspettata

Il ritorno di Lulù Selassié (screenshot Twitter)

Tra poche ore andrà in onda il secondo appuntamento con La Pupa ed il Secchione Show in diretta su Italia 1. Dalle anticipazioni sarà senza dubbio un appuntamento scoppiettante grazie anche all’arrivo in villa di Gianmarco Onestini che incontrerà anche Soleil Sorge, ex fidanzata di sua fratello. L’ex gieffina in studio ritroverà però un altro personaggio televisivo che conosce bene ovvero Lulù. Le due sono state insieme protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e tra di loro i rapporti non sono sempre stati idilliaci.

Secondo questa clamorosa indiscrezione, la giovane Lulù arriverà per vestire i panni di Pupa per una sera. Il suo ruolo sarà determinante per alcune dinamiche del programma ma soprattutto dalla sua presenza dipenderà anche il futuro di alcuni dei concorrenti ancora in gioco. Questa sarà per lei un grande occasione, la prima dal termine della sua avventura nella casa più spiata d’Italia. Da questa opportunità potrebbero poi arrivare delle novità importanti anche in vista del prossimo futuro. La gieffina non ha mai negato di volere percorrere la strada della televisione italiana in una qualsiasi veste, anche in quella di cantante.

Allo stesso tempo questo arrivo potrebbe dare una grande mano a Barbara D’Urso il cui obiettivo è quello di continuare a stupire il pubblico. Inoltre, tra le intenzioni della conduttrice c’è quella di confermare i buoni ascolti fatti in occasione della prima puntata dello stesso show. Si tratta di una importante opportunità per la conduttrice che per la prima volta si trova a doversi confrontare con un pubblico, quello di Italia 1, molto più giovane e diverso da quello a cui è ormai abituata da anni. La giovane età e la freschezza della Selassié potrebbero a questo punto rivelarsi le sue armi vincenti.

Impostazioni privacy