“Ha detto cose molto brutte”: Katia Ricciarelli senza freni, il bisticcio continua fuori dalla casa

Katia Ricciarelli finisce nel mirino: un’ex gieffina ha detto la sua circa una famosa discussione avvenuta nella casa del Gf, ecco i dettagli.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (screenshot YouTube)

Sono state varie le discussioni nelle quali si è imbattuta la soprano Katia Ricciarelli: fra queste ricordiamo l’acceso battibecco con Lulù, nel corso del quale la Ricciarelli è stata accusata di razzismo o le frequenti liti con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan che sono spesso degenerate.

Durante un’intervista con Radio Radio, c’è stata un’altra gieffina che ha voluto dire la sua circa alcune vecchie discussioni avute con la soprano: si tratta di Nathaly Caldonazzo. L’ex gieffina, infatti, ha deciso di rivangare quei momenti, svelando tutto ciò che pensa della soprano.

Nathaly Caldonazzo su Katia: “È rimasta un po’ immatura ma…”

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (screenshot YouTube)

Le discussioni nella casa del Gf Vip 6 sono state innumerevoli: d’altronde, come sostenuto anche dagli inquilini, trascorrere sei mesi in una casa in tanti non è affatto facile e spesso si finisce per litigare a causa dei motivi più assurdi.

Tra Katia e Nathaly non è mai scorso buon sangue anche se le due sembrano aver legato maggiormente verso la fine del programma. Proprio in merito al loro rapporto, la Caldonazzo si è aperta con la giornalista Giada De Miceli nel corso della trasmissione radiofonica “Non succederà più”.

“In Katia ho trovato una coinquilina che mi faceva molto ridere […]. Anche lei ha detto cose molto brutte su di me, ma la perdono, è una grande artista ma nel contempo è come se fosse rimasta un po’ immatura. Ti posso dire che è alla fine è una donna di grande ironia, a tratti un po’ cattivella, questo lo ammetto, però alla fine nasconde anche lei un gran bisogno di amore”, ha affermato la Caldonazzo.

La showgirl, inoltre, ha citato tanti altri concorrenti e dinamiche tra cui: il triangolo tra Alex, Delia e Soleil, la relazione tra Manuel e Lulù e Sophie e Alessandro e, infine, ha detto la sua circa il rapporto tra Barù e Jessica e la vittoria di quest’ultima. Come prenderà la soprano Katia le sue parole? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy