“È morto, non c’è più”: rivelazione scioccante sulla guerra, Giuseppe Brindisi a bocca aperta [VIDEO]

Durante la puntata di Zona Bianca, un’ospite ha fatto una rivelazione davvero pesante. Giuseppe Brindisi del tutto spiazzato

Giuseppe Brindisi
Giuseppe Brindisi (Screen da Twitter)

Anche Zona Bianca, il talk show della domenica sera condotto da Giuseppe Brindisi, è ormai tre settimane che si concentra sulla guerra. Il conflitto che sta mettendo a dura prova l’Ucraina è infatti una triste realtà da più di venti giorni e i talk show stanno cercando di stargli al passo. L’obiettivo di ogni trasmissione è quello di narrare i fatti principali e di analizzarli nelle loro cause e conseguenze, così da capire come evitarli nel prossimo futuro.

Durante la puntata di domenica 20 marzo, però, Giuseppe Brindisi si è trovato a dover ascoltare una rivelazione del tutto inaspettata, che un’ospite ha voluto fare proprio in diretta.

Rivelazione a Zona Bianca, Giuseppe Brindisi perde le parole

Zona Bianca
Zona Bianca (Screen da Twitter)

Durante la diretta di Zona Bianca, son stati tanti i temi affrontati. Uno di quelli che ha creato più divisioni e discussioni è quello del rifornimento di armi. L’Italia, infatti, ha deciso di sostenere il paese di Zelensky con armi di vario tipo, al fine di aiutarlo nella battaglia contro l’esercito russo. Secondo alcuni, però, questo non è un modo etico di gestire il conflitto, poiché va solamente ad alimentare le morti e le devastazioni. Alcuni ospiti di Giuseppe Brindisi, infatti, hanno duramente sostenuto che sia necessario placare le battaglie al più possibile, al fine di aprire un periodo di negoziati.

Il momento topico della puntata, però, è quello in cui è intervenuta Cristina Suvorina, giornalista ucraina oggi in Italia. Durante il suo discorso, Cristina ha parlato di una vera e propria morte del giornalismo in Russia: “Il giornalismo è morto in Russia, non c’è più. I giornalisti veri sono in carcere“. Parole durissime che han fatto sconvolgere il conduttore Giuseppe Brindisi. “I giornalisti che potevano scrivere la verità sono stati arrestati“:

La Suvorina ha anche raccontato che proprio domenica 20 si è venuto a sapere che in Russia han creato un sito web con l’elenco dei traditori e dei nemici della patria. Questa notizia, unita a quella della carcerazione dei giornalisti, ha letteralmente sconvolto il conduttore, che non è riuscito neanche a intervenire per lasciare un commento su questa atroce realtà.

 

Impostazioni privacy