Spettacolo Daniela Ferolla, ha lasciato tutti di stucco: grande notizia per l’ex Miss Italia

La conduttrice Daniela Ferolla riceve una notizia fantastica, successo incredibile per l’ex Miss Italia: ecco tutti i dettagli.

Daniela Ferolla
Daniela Ferolla (screenshot YouTube)

Sono passati 21 anni da quando Daniela Ferolla fu incoronata Miss Italia: era il 10 settembre 2001 e la giovane all’epoca aveva solo 16 anni. Da quel momento ha iniziato la sua carriera nel mondo della televisione, conquistando risultati incredibili.

Dopo aver preso parte ad alcune fiction come Orgoglio e Don Matteo, Daniela si è dedicata alla conduzione di alcuni programmi televisivi: tra questi spicca sicuramente Uno mattina estate e La Vita in diretta.

Dal 2014 conduce Linea Verde un programma televisivo che racconta il territorio italiano dal punto di vista enogastronomico. Affiancata dal collega Marcello Masi, i due hanno conquistato il pubblico italiano, ottenendo dei numeri davvero da capogiro.

Daniela Ferolla conquista tutti: successo incredibile per Linea Verde Life

Daniela Ferolla e Marcello Masi
Daniela Ferolla e Marcello Masi (Fonte: “La voce di Alba”)

“Linea Verde Life” è sicuramente uno dei programmi più longevi della televisione italiana. Si tratta di uno spin-off del seguitissimo “Linea Verde”, in onda dal 1981. L’ex Miss Italia Daniela Ferolla si è occupata della conduzione di quest’ultimo dalla stagione 2014-2015 a quella 2018-2019.

Successivamente, la 37enne è passata alla conduzione di “Linea Verde Life”, affiancata dal giornalista Marcello Masi. Il programma va in onda durante l’anno ogni sabato dalle 12:30 alle 13:30 su Rai 1.

Una trasmissione che ha collezionato un grande successo, il quale è stato confermato dagli ottimi risultati raggiunti negli ultimi mesi. “Linea Verde Life”, infatti, ha registrato una media di circa 2.500.000 milioni di telespettatori, ottenendo uno share pari quasi al 18%.

Un risultato pazzesco che ha premiato la conduzione della Ferolla che proprio quest’anno ha festeggiato le oltre 300 puntate di conduzione del programma di Rai 1. Questi numeri, infatti, fanno ben sperare in una riconferma dello show, che potrebbe andare in onda anche il prossimo anno.

Proprio nella puntata di questo weekend, la Ferolla e Masi si sono recati a Milano per mostrare come anche questa città sia fortemente improntata all’innovazione sostenibile. Quali altre città visiteranno i due conduttori? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy