Alessandra Celentano, che bomba: svolta totalmente a sorpresa, pubblico senza parole

La maestra Alessandra Celentano ha stupito il pubblico di Amici di Maria De Filippi con un vero e proprio colpo a sorpresa

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Grande protagonista della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi si è rivelata essere senza dubbio Alessandra Celentano. La storica insegnante di ballo del noto talent ha regalato innumerevoli colpi di scena. Inoltre la sua presenza ha innescato diverse polemiche con i giurati e gli altri allievi. Ad aver però attirato l’attenzione del pubblico è stata soprattutto l’ultima scelta di stile della coreografa. La Celentano ha infatti deciso di apportare un cambiamento al suo look ed al suo taglio di capelli.

Alessandra Celentano, il dettaglio non passa inosservato: cambiamento epocale

Alessandra Celentano nello studio di Amici (screenshot Witty)

Sin dai primi minuti della prima puntata del noto talent, in molti hanno notato il cambiamento epocale dell’insegnante. Lo storico membro del corpo insegnanti della scuola si è infatti presentata in studio con un nuovo taglio di capelli. Si tratta di un caschetto senza frangetta con i capelli di un colore tra l’argento ed il biondo con all’interno dei riflessi castani. Un mix elegante che paga e che ha permesso alla nota insegnante di attirare l’attenzione ed i complimenti. Soprattutto gli utenti dei social nel corso della serata si sono lasciati andare a numerosi commenti e tutti a favore di questo cambiamento.

Un dettaglio quindi del tutto positivo: “La Celentano sta benissimo con questo taglio di capelli”, “La vera sorpresa di Amici è il taglio di capelli della Celentano“, “La cosa più interessante è il nuovo taglio della Celentano”. Un dettaglio quindi approvato da tutti e non solo dal pubblico ma anche dai presenti in studio che hanno subito notato il cambiamento: Todaro ha detto una cosa giusta: la Celentano è bellissima con questo taglio. Solo complimenti quindi per questa scelta che ha quindi senza dubbio lasciato il segno così come la personalità dell’insegnante che in studio si è rivelata protagonista anche con le sue esternazioni.

La Celentano è stata infatti al centro di alcuni dei più accesi dibattiti della serata sia per quanto riguarda gli allievi che il suo costante braccio di ferro con Stefano De Martino. Di certo al sua presenza in studio non è passata inosservata ed ancora una volta l’insegnante si è rivelata una certezza ed una colonna portante per lo show di Maria De Filippi. Inoltre la sua presenza ha movimentato il sabato sera del pubblico di Canale 5 e della rete televisiva Mediaset.

Impostazioni privacy