“Non è normale”: Signorini si sfoga, lo ha detto subito dopo la fine del GF Vip

Il conduttore del GF VIP si lascia andare a una dichiarazione che nessuno si sarebbe aspettato. Alfonso Signorini si svela, ecco la verità

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Youtube)

Il conduttore del GF VIP si porta a casa un’altra edizione di successo, con numeri da capogiro. A trionfare quest’anno è stata Jessica Selassié, una delle tre sorelle che tanto han fatto discutere, innamorare e litigare sia i telespettatori sia i concorrenti. Nelle ultime ore, però, sono state rivelate alcune parole che Alfonso Signorini avrebbe detto proprio dopo la finale.

 

Si tratta di una dichiarazione che nessuno si sarebbe aspettato e fa luce su uno dei rapporti più discussi e intricati di questa edizione del GF VIP. Ecco cos’è successo, finalmente si capiscono i retroscena.

Alfonso Signorini svela tutto: “Non è da tutti!”

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (screenshot YouTube)

Sono stati numerosi i rapporti che non sono sbocciati, in questo GF VIP. Oltre a quelli tra inquilini, che è normale che vivano alti e bassi, uno dei più palesi è stato quello tra le due opinioniste. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, infatti, non son riuscite a creare un clima sereno e disteso tra di loro. Se lavorativamente parlando non hanno mai celato la stima che provano una per l’altra, umanamente si trovano spesso e volentieri in disaccordo e non si son trattenute dal lanciarsi frecciatine e commenti taglienti.

Un altro dei rapporti non pienamente compresi è quello tra Alfonso Signorini e Barbara d’Urso. Il conduttore del GF VIP ha recentemente ammesso che nel passato ha avuto molte discussioni con Barbara d’Urso, che hanno causato tra di loro un allontanamento profondo. Nel corso degli anni, però, le cose si sono lentamente aggiustate: “Tra le tante cose belle di cui la vita è piena, c’è anche quella di ritrovare le persone che avevamo perso per strada” scriveva Signorini in un editoriale.

Proprio durante la finale del GF VIP, Alfonso Signorini ha fatto un collegamento con Barbara d’Urso ricco di saluti e conferme di stima e apprezzamenti. Parlando proprio de La Pupa e il Secchione, però, Signorini ha detto: “…non è roba da tutti i giorni per una primadonna come lei aver accettato con entusiasmo di prestare la propria figura ed il proprio volto per Italia1“.

Questa frase non è stata letta molto bene, poiché sembra sottintendere che Barbara d’Urso si sia in qualche modo lasciata abbindolare da una rete secondaria rispetto a Canale5. Chissà quale sia la reale natura del loro rapporto. In queste ultime ore, di tutta risposta, Barbara d’Urso ha retwittato un post che citava:

Che sia questa una sottile e poco ironica risposta al conduttore del GF VIP? Non ci resta che continuare a seguire la vicenda e vedere se ci saranno sviluppi.

 

Impostazioni privacy