“Voglio Jessica Selassié”: clamoroso da Uomini e Donne, corteggiamento serratissimo

Un vero colpo di scena quello vissuto da Jessica Selassié, la vincitrice del GF VIP. Per lei arriva una proposta pazzesca: vuole proprio lei

Jessica Selassié
Jessica Selassié (Youtube)

Nel GF VIP è entrata in punta di piedi e, a differenza di altri concorrenti come Aldo Montano o Carmen Russo, non era neanche una tra le più conosciute. Con le sue sorella Lucrezia e Clarissa, però, Jessica Selassié è riuscita a fare un percorso di crescita coerente e molto apprezzato dal pubblico. Non per niente, infatti, è stata proprio lei a trionfare contro Davide Silvestri, durante l’ultima puntata del reality show.

Nel corso delle ultime ore, però, per Jessica è arrivata una vera e propria bomba. Lui vorrebbe proprio lei e nessuno se lo sarebbe mai aspettato: nascerà qualcosa?

Jessica Selassié ha conquistato il suo cuore: “Dolce, pacata…”

GF VIP
GF VIP (Youtube)

La sorella Selassié che ha trionfato nel reality di Canale5 non ha vissuto sempre con serenità i sei mesi di partecipazione. Oltre alle furiose litigate con la sorella Lulù, ad aver spezzato il cuore di Jessica è stato Barù. Tra i due infatti sembrava essere nata una speciale amicizia che avrebbe potuto trasformarsi in amore, ma il concorrente non ha voluto proseguire e ha chiuso il rapporto. Per Jessica, che non ha mai nascosto di aver preso una cotta per lui, il gesto di Barù è stato una fonte di tristezza, che difficilmente ha nascosto.

Negli ultimi giorni, però, Jessica sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro. La giovane ha infatti trionfato contro tutti gli avversari, portandosi a casa il premio e la gloria del GF VIP. Inoltre, un volto di Uomini e Donne ha ammesso di essersi preso una bella cotta per lei. Si tratta di Alessandro, Verdolini, noto per aver corteggiato Andrea Nicole Conte, uscita invece con Ciprian.

Il ragazzo, durante un’intervista per Eva 3000, ha dichiarato senza problemi i sentimenti che prova per Jessica. Oltre all’estetica, che l’ha colpito sin dai primissimi giorni di reality, a travolgerlo è stato il modo di fare di Jessica e il suo carattere. “Mi ha piacevolmente sorpreso il suo modo di fare tenero, dolce e pacato” ha ammesso. “Peccato che non sappia neppure chi sono” ha poi ironizzato, “…perché le nostre esperienze televisive son nate in contemporanea“.

Chissà se Maria de Filippi riuscirà a fare incontrare i due giovani. Alessandro non si è tirato indietro ed ha ammesso di voler invitare a cena Jessica. Interrogato anche su Barù, Verdolini ha commentato che chi ha pane non ha denti.

 

Impostazioni privacy