Barù, dopo il GF Vip compare una famosa corteggiatrice: scandalo in corso a Mediaset

L’enologo Barù fa strage di cuori nel mondo dello spettacolo: scoop su un famoso volto di “Uomini e Donne”.

Barù
Barù (fonte youtube)

L’affascinante enologo toscano Barù è stato consacrato al successo grazie alla sua partecipazione al reality “GF Vip“. All’interno della Casa di Cinecittà, il nipote di Costantino Della Gherardesca è spiccato per arguzia, spontaneità e simpatia tra gli altri componenti del cast. Classificatosi terzo durante la finalissima del reality, Barù sta ora recuperando le forze, ed ha in mente nuovi progetti per il futuro. Sembra però che una relazione con Jessica Selassiè non rientri nei suoi piani, come confidato a “Verissimo”.

Barù non avrebbe infatti alcuna intenzione di cedere alle lusinghe della Princess, ma non esclude invece una partecipazione a “L’Isola dei Famosi“. L’incallito scapolo d’oro ha negli ultimi giorni attirato le attenzioni di  personaggio pubblico molto famoso: è un volto storico del dating show “Uomini e Donne“, di chi si tratta?

Gemma Galgani flirta apertamente con Barù? Ecco tutta la verità

Gemma Galgani di Uomini e Donne
Gemma Galgani di Uomini e Donne (fonte youtube)

Il pubblico di “Uomini e Donne” ha imparato a conoscere durante le innumerevoli puntate la personalità della vulcanica Gemma Galgani. L’indiscussa protagonista del Trono Over milita infatti nel programma da più di 10 anni, e durante il suo percorso ha frequentato diversi corteggiatori. L’inquieta Dama torinese si dichiara però attualmente single, e non rinuncia a trovare l’amore tanto desiderato.

Ad alcuni fan del programma non sono perciò sfuggiti alcuni like tattici che Gemma avrebbe posto sotto alle foto di Barù. La Dama dimostra inoltre di ammirarne il fascino rude e il fisico virile: in parecchi scatti da lei apprezzati, l’enologo è in desabillé, alle prese con braci e salamelle. I commenti sotto alle foto sono ovviamente esilaranti, ecco un esempio:

L’irrequieta corteggiatrice non ha attualmente ricevuto riscontri da parte di Barù, ma sospettiamo che la vicenda sia solo agli albori. Si moltiplicano sempre più ipotesi sul futuro lavorativo del food influencer: date le circostanze, l’ex gieffino potrebbe stuzzicare l’interesse della lungimirante Maria De Filippi. Lo vedremo nelle nuove vesti di tronista? O sarà invece la conduttrice Ilary Blasi ad accaparrarsi l’ambito Barù? Le trattative sembrerebbero in corso, e non è escluso un approdo in Honduras dell’ultimo minuto. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, con l’inaugurazione ufficiale delle nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“! Ricordiamo che l’appuntamento con Ilary Blasi è fissato per domani, 21 marzo, nella prima serata di Canale 5.

Impostazioni privacy