“L’hanno fatta fuori”: svolta inattesa per Uomini e Donne, è addio a sorpresa

Svolta inaspettata nello studio del noto dating show Uomini e Donne a causa di una decisione della redazione: assenza clamorosa

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Lo studio di Uomini e Donne e la conduttrice Maria De Filippi sono in grado ogni giorni di regalare nuovi colpi di scena al grande pubblico. In queste settimane c’è però un dettaglio che in parte è passato inosservato ovvero l’assenza in studio di uno storico volto del programma. In questi giorni alcuni telespettatori non hanno potuto non notare l’assenza dell’opinionista Tinì Cansino da diversi anni protagonista del Trono Over. Un addio non annunciato e su cui quindi restano aperti numerosi dubbi.

Uomini e Donne, giallo in studio: Tinì Cansino licenziata?

L’opinionista Tinì Cansino (screenshot Witty)

In questi giorni sui social alcuni telespettatori hanno fatto notare un dettaglio passato inosservato. Nel corso delle ultime puntate del noto dating show si è registrata l’assenza della Cansino che secondo i pubblico potrebbe essere stata licenziata dalla produzione. Un risvolto che in parte non ha colto tutti di sorpresa:Mi ero accorto dell’assenza di Tinì solo dalla puntata scorsa, chissà da quanto tempo è stata licenziata e non ce ne siamo resi conto“, “Ma Tinì dov’è finita?? Forse si sono accorti ora che la sua presenza era praticamente inutile”

Secondo alcuni commenti apparsi in queste ore sui socia questa assenza dura in realtà da quasi un mese ma solo in questi giorni il pubblico ha notato questo dettaglio. Questa scoperta, unita ai tanti commenti arrivati in queste ore, sembrano confermare come la presenza della Cansino non fosse poi così necessaria ai fini del programma. In questi anni in molti hanno sempre sottolineato come la ballerina e showgirl fosse poco propensa ad intervenire se non per chiedere ai cavalieri ed alle dame i loro segni zodiacali. Una presenza quindi che la produzione sembrerebbe aver deciso di tagliare in vista di questa seconda parte di stagione.

Al momento si tratta comunque di una ipotesi in quanto dalla conduttrice Maria De Filippi, dalla produzione e dalla diretta interessata non sono arrivati annunci ufficiali. Non è ancora chiaro quindi se si tratta di una momentanea assenza dovuta ad altri impegni provati o professionali. Allo stesso quindi non è da escludere un suo improvviso e clamoroso ritorno nel corso delle prossime registrazioni. Come dimostrato dalla sua inaspettata uscita di scena, potrebbe fare presto comunque il suo ritorno in studio o sui social per spiegare quanto accaduto in questi giorni.

Impostazioni privacy