“Fa vomitare!”: Delia Duran ripresa dalla telecamera, esagerazione totale [VIDEO]

Critiche durissime a Delia Duran: il video “hot” spopola sui social, pioggia di bordate al vetriolo.

Delia Duran
Delia Duran (fonte youtube)

Questa edizione del GF Vip si è conclusa da poco, ma i suoi protagonisti restano sulla cresta dell’onda. Nel bene, o nel male, stampa, blog e social seguono con attenzione le gesta dei loro beniamini, e spesso i loro scivoloni di stile diventano veri e propri casi nazionali.

E’ quanto accaduto alla modella Delia Duran, che si è resa protagonista di un video estremamente “hot”, ormai virale su Twitter. Se pensavamo che il “Man” e la modella si fossero ritirati a vita privata, ci sbagliavamo di grosso: i due non hanno alcuna intenzione di volare sotto ai radar. Che cos’anno combinato, questa volta, Alex Belli e la spumeggiante Delia Duran?

“Fanno schifo!”: bocciatura totale per il video bollente di Delia Duran

frame del video incriminato di Alex Belli e Delia Duran
frame del video incriminato di Alex Belli e Delia Duran (fonte twitter)

L’attore emiliano Alex Belli, protagonista indiscusso del reality, ha pubblicato poche ore fa una storia su Instagram che ha creato enorme scalpore in rete. La clip è tratta da una videocamera di sicurezza della Factory, l’agenzia di produzione fondata dall’ex gieffino, e ritrae marito e moglie durante effusioni molto spinte. E’ Delia, in particolare, a esibire bollenti spiriti: la modella lecca infatti le labbra di Alex, dopo un bacio appassionato, e rivolge ammiccamenti maliziosi agli spettatori. Si produce inoltre in diversi giochini con la lingua, sempre rivolti al pubblico sulle note di “Head, Shoulders, Knees & Toes” della band Ofenbach & Quarterhead. La scelta di tale brano non è casuale: la canzone è infatti il jingle conclusivo dei prime time del GF Vip.

Inoltre, il filmato nella storia di Alex reca la scritta: “GF Addicted“, traducibile con “drogati dal GF”, nonché il richiamo inequivocabile “Regia 1” e “Regia 2“. Sembra proprio che l’ambizione assoluta della coppia sia quella di rimanere il focus dell’interesse nazionale, e il pubblico ha condannato spietatamente le loro manie di protagonismo. Un utente commenta lapidario: “A vedere questa specie di donna, mi viene solo da vomitare, è la vergogna!“. Un altro si aggrega alla stroncatura, e aggiunge sarcasticamente: “Mi fanno una tenerezza assurda… Che bisogna fare per portare il pane a casa? Vi sono vicina…“. Un terzo, ma non ultimo, concorda: “Ma poi, lo schifo di quei baci? Io vedo zero amore e romanticismo!“. Ecco il video che tanto sta infiammando il web:

E voi che ne pensate?

Impostazioni privacy